Accesso ad Internet Banking

INTERNET BANKING

ACCESSO CLIENTI


PROBLEMI IN FASE DI ACCESSO?

  • Non utilizzare Mr. Pin in questa pagina. Se hai attivato Mr. Pin, accedi all'Internet Banking utilizzando il codice utente e la password di accesso abituali. Mr. Pin ti servirà in seguito.
  • Accertati di digitare la tua password di accesso con la corretta combinazione di MAIUSCOLE e minuscole.
  • Se hai dimenticato il tuo codice utente e/o password di accesso, rivolgiti alla tua filiale: ti verrà comunicato il tuo codice utente e ti verrà consegnata una nuova password di accesso.

Attenzione: Le nostre politiche di sicurezza non prevedono in nessun caso la richiesta di comunicazione alla banca della password di accesso via e-mail, tramite operatore telefonico, o tramite digitazione in pagine internet diverse da quelle del sito della banca; nel caso ricevessi richieste di questo tipo, ti invitiamo a segnalarle prontamente all'assistenza clienti chiamando il numero verde 800.27.33.36 o tramite e-mail all'indirizzo emailfalse@credem.it.

 Possiamo aiutarti?

 
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356