LIQUIDITÀ


Il ciclo finanziario di ciascuna impresa è strettamente correlato all'intero processo produttivo e rappresenta un fattore competitivo di grande rilevanza.

Con l'obiettivo di ottimizzare la gestione della liquidità, Credem Banca d’Impresa mette a disposizione della propria clientela una gamma completa di prodotti al fine di individuare la migliore forma d'impiego delle eccedenze di liquidità in funzione delle esigenze di tesoreria, dell'orizzonte temporale e dei programmi di investimento. Le condizioni economiche che regolano questa tipologia di prodotti sono diversificate e personalizzabili e i parametri di riferimento sono i tassi del mercato monetario (EURIBOR, LIBOR, SPOT/NEXT).


Le principali soluzioni offerte sono:

  • Conto corrente.
  • Conti correnti dedicati alle imprese per la gestione della liquidità indicizzata a tassi di mercato.
  • Operazioni di impiego di denaro a breve termine a "tasso chiuso" per periodi compresi tra 7gg e 12 mesi.


Per maggiori informazioni fai riferimento ai fogli informativi:

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nei relativi fogli informativi (redatti ai sensi del D. Lgs. 1 settembre 1993 n. 385, e successive modificazioni e integrazioni), disponibili in filiale e sul sito internet nelle apposite sezioni.

 Possiamo aiutarti?

 
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356