INVESTOR CARE

La lunga esperienza di Credem Banca d'Impresa nella prestazione dei servizi di investimento ha contribuito a costruire un modello d'offerta fondato sulla conoscenza approfondita delle esigenze delle imprese, dedicando grande attenzione all'analisi dei bisogni e alla ricerca delle soluzioni più efficaci ed innovative per la gestione degli investimenti.

La relazione con l'impresa e l'imprenditore è costruita e incentrata sulle logiche di "Investor Care" e in quest'ottica la divisione Banca d'Impresa investe con continuità

  • nella formazione professionale di tutto il personale a contatto con le aziende in modo da fornire la massima professionalità e competenza disponibile sul mercato;
  • nell'aggiornamento della gamma d'offerta, al fine di garantire la massima trasparenza e tutela dell'investitore.

A ciascuna azienda, in funzione delle sue caratteristiche peculiari, Credem Banca d'Impresa offre servizi professionali per la gestione delle attività finanziarie e assistenza qualificata nella scelta degli investimenti, svolgendo un attento processo di analisi che, basandosi sulla specifica esigenza finanziaria, accompagna il processo decisionale in piena coerenza con l'esperienza, la conoscenza e gli obiettivi di investimento, con la situazione finanziaria e nel rispetto dello statuto di ogni impresa.

Una consulenza dedicata e personalizzata accompagna le proposte finalizzate ad identificare la più adeguata scelta di investimento.

Per garantire inoltre la costante qualità del servizio e la massima trasparenza verso l'investitore, Credem Banca d'Impresa mette a disposizione della propria clientela una vasta documentazione informativa che accompagna sia la fase pre-contrattuale sia quelle post-vendita, supportando le scelte di investimento e rendicontando periodicamente gli investimenti effettuati.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nei relativi fogli informativi (redatti ai sensi del D. Lgs. 1 settembre 1993 n. 385, e successive modificazioni e integrazioni), disponibili in filiale e sul sito internet nelle apposite sezioni.

 Possiamo aiutarti?

 
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356