TELEMACO


TELEMACO è l'innovativo servizio di Corporate Banking Interbancario che consente all'azienda di operare in via telematica tramite un unico collegamento in un contesto multibanca, quindi verso tutte le banche con cui intrattiene i rapporti, per ricevere informazioni e inviare disposizioni in modo comodo, veloce e sicuro. Telemaco è configurabile in base alle specifiche esigenze e all'organizzazione dell'impresa e consente di profilare le differenti abilitazioni operative e di autorizzazione in funzione dei ruoli aziendali. E' un servizio multiazienda, quindi i gruppi aziendali possono attivare un'unica soluzione fruibile autonomamente da tutte le aziende del gruppo.

Telemaco è disponibile in due versioni:

  • TelemacoWeb: si basa su una piattaforma internet che garantisce facilità e semplicità con la massima sicurezza d'accesso.
  • Telemaco 32: è un software installato sui pc dell'azienda che unisce sicurezza, semplicità, velocità di utilizzo, e la possibilità di integrarsi con i sistemi contabili e gestionali dell'impresa.

TELEMACO è la soluzione che associa agli strumenti di incasso e pagamento previsti dallo standard CBI i servizi aggiuntivi sviluppati da Credem "su misura" per le aziende, come la gestione elettronica dei documenti bancari (MyBox Imprese) e l'aggiornamento in tempo reale dei propri conti correnti. Credem Banca d'impresa dispone di una rete specialistica di consulenti dedicati ai servizi di remote banking per le imprese, capaci di studiare la soluzione più adatta alle esigenze dell'azienda e di assisterla direttamente con competenza e professionalità.

Per l'assistenza operativa è inoltre attivo ogni giorno un help desk tecnico che garantisce la risoluzione tempestiva di eventuali problematiche di utilizzo del servizio.


MYBOX IMPRESE è il servizio che semplifica la gestione dei documenti bancari dell'azienda: senza carta e senza spese postali, le comunicazioni arrivano direttamente nell'area protetta, in modo sicuro e riservato, senza viaggiare per email o posta.



Per maggiori informazioni fai riferimento ai fogli informativi:

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nei relativi fogli informativi (redatti ai sensi del D. Lgs. 1 settembre 1993 n. 385, e successive modificazioni e integrazioni), disponibili in filiale e sul sito internet nelle apposite sezioni.

 Possiamo aiutarti?

 
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356