Calcola la rata

RIMUTUO CREDEM

Per chi ha già un mutuo


Hai già un mutuo e ne vorresti uno più conveniente? Con Credem puoi cambiare, a zero spese.

Rimutuo Credem ti permette attraverso la surrogazione ipotecaria di sostituire il tuo attuale mutuo con un nuovo mutuo Credem, senza costi di istruttoria, senza spese di perizia tecnica e spese notarili.

Passa a Rimutuo credem, abbassi la rata e aumenti i vantaggi:

  • Zero spese di trasferimento.
  • Zero spese d'istruttoria.
  • Zero spese notarili.
  • Zero spese di perizia.
CARATTERISTICHE DI RIMUTUO CREDEM
DURATA Da 10 a 30 anni
FINANZIABILITÀ
Massimo finanziabile: 80% del valore dell'immobile rilevato da perizia tecnica
FINALITÀ Surroga di mutui ipotecari originariamente destinati all'acquisto dell'abitazione principale

Pensiamo noi a tutto

Credem ti assiste passo passo nella stipula del nuovo mutuo.

Su richiesta del cliente viene avviata la pratica per la surrogazione del vecchio mutuo.
Chiederemo alla banca con cui hai stipulato il primo mutuo qual è l'importo del debito residuo e comunicheremo il girono e l'ora della stipula per l'atto di surrogazione presso un notaio di nostra fiducia.
L'atto potrà essere stipulato in forma trilaterale, in presenza del cliente, di Credem, e di un funzionario della banca originaria, oppure in forma bilaterale in presenza solo di Credem e del cliente, con quietanza rilasciata dalla banca originaria.
Il notaio annoterà la variazione dell'ipoteca presso la Conservatoria provinciale

Le spese notarili e di perizia tecnica saranno a carico della banca solo in caso di effettiva stipula del mutuo e previa presentazione in filiale dei giustificati vi di spesa e della documentazione attestante l'avvenuta annotazione di surrogazione.
Avviso importante: messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La presente guida è redatta allo scopo di illustrare i mutui casa Credem. La concessione del mutuo è soggetta all'approvazione insindacabile della Banca. I tassi di interesse e le altre condizioni contrattuali realative a ciascuna tipologia di mutuo sono rilevabili dai fogli informativi e dal prospetto mutui ipotecari per acquisto abitazione principale a disposizione presso le filiali e sul sito www.credem.it. La presente guida non ha natura precontrattuale e/o contrattuale e pertanto, non impegna in alcun modo la Banca. Spetta all'esclusiva ed autonoma valutazione e decisione del cliente ogni conclusione in merito al prodotto, fermo restando la riserva di approvazione da parte della banca sulla base dell'esame del merito creditizio riconducibile allo stesso.

 Possiamo aiutarti?

 
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356