AVVERTENZE

I termini e le condizioni previsti dal presente disclaimer si applicano all'utilizzo delle informazioni rese disponibili da Credito Emiliano S.p.A. (in seguito, "Credem") sul presente sito web. Credem è una banca costituita ed operante ai sensi della Legge italiana, con sede in Via Emilia San Pietro, 4, 42121, Reggio Emilia, Italia, iscritta all'Albo delle Banche al n. 5350 e capogruppo del Gruppo Bancario "Credito Emiliano – Credem".

Il presente sito web e i prospetti informativi qui disponibili per la visione o il download hanno scopo meramente informativo e non costituiscono in alcun modo un'offerta al pubblico di prodotti finanziari di qualsiasi natura, ai sensi di qualsiasi legge o regolamento che implementi la Direttiva Prospetti (2003/71/EC).

Le informazioni riportate nel presente sito web non costituiscono né un servizio di consulenza all'investimento né una raccomandazione ad investire in alcuno dei prodotti finanziari ivi contemplati.

Tutte le informazioni presenti sul presente sito web e nei singoli prospetti informativi non potranno in alcun modo essere utilizzate a tali fini né negli Stati Uniti d'America o in qualsiasi altro Paese o giurisdizione nei quali l'offerta è non consentita o contraria alle leggi vigenti, né nei confronti di soggetti nei confronti dei quali tale offerta non è consentita o è considerata contraria alle leggi vigenti. Qualsiasi soggetto che utilizzi il presente sito web e la documentazione ivi disponibile, dovrà uniformarsi e rispettare le previsioni della legislazione a lui applicabile nonché dei prospetti e degli ulteriori documenti disciplinanti i rilevanti prodotti finanziari.

Qualsiasi prodotto finanziario a cui venga fatto riferimento nel presente sito web non è stato e non sarà registrato ai sensi del "US Securities Act" del 1993, come di volta in volta aggiornato e/o modificato (in seguito, il "Securities Act"). Né la Securities and Exchange Commission né altra autorità di vigilanza negli Stati Uniti d'America ha approvato o negato l'approvazione all'emissione e/o all'offerta dei prodotti finanziari oggetto della specifica offerta o si è pronunciata in merito all'accuratezza dei contenuti dei prospetti informativi e degli eventuali altri documenti di offerta. Qualunque soggetto sottoposto alla legislazione fiscale statunitense che sia portatore dei prodotti finanziari oggetto della singola offerta contemplata nel presente sito web sarà soggetto alle limitazioni previste dalla legislazione fiscale degli Stati Uniti d'America.

Le informazioni contenute nel presente sito web e nei prospetti ivi disponibili non dovranno, fino a che non venga espressamente stabilito il contrario, essere rese disponibili a qualsiasi soggetto residente negli Stati Uniti d'America o a qualsiasi "U.S. person" (secondo le definizioni contenute nel "Regulation S" del Securities Act) ovvero a tutti i soggetti ai quali sia inibita l'offerta o il trasferimento a qualunque titolo dei rilevanti prodotti finanziari.

In base a quanto sopra stabilito, l'accesso al presente sito web è limitato ai sensi della legge applicabile e dei prospetti disciplinanti i rilevanti prodotti finanziari in alcuni Paesi. Pertanto, non è permesso l'accesso al seguente sito web a soggetti residenti o con sede legale negli Stati Uniti d'America e/o persone fisiche che siano "U.S. person", secondo le definizioni contenute nel "Regulation S" del Securities Act e/o a tutti i soggetti ai quali sia inibita l'offerta o il trasferimento a qualunque titolo dei rilevanti prodotti finanziari sulla base delle previsioni dei rilevanti prospetti d'offerta e/o quotazione.

Il sito web di Credem e il presente disclaimer sono sottoposti alla legge italiana. Eventuali contestazioni nascenti dal presente disclaimer, o in qualsiasi modo ad esso connesse, saranno sottoposte alla giurisdizione esclusiva del Tribunale di Reggio Emilia.

Selezionando "Accetto" qui di seguito e prendendo visione del contenuto del sito web di Credem e del presente disclaimer, Lei espressamente dichiara quanto segue:

Sotto la mia esclusiva responsabilità, dichiaro espressamente:

  • a) di non risiedere negli Stati Uniti d'America e di non essere una "U.S. person" e mi impegno espressamente a non trasmettere o rilasciare in ogni modo qualsiasi tipo di informazione contenuta nel presente sito web a persone negli Stati Uniti d'America o "U.S. person" o a qualsiasi altra persona ai sensi di quanto stabilito nel "Regulation S" del Securities Act;
  • b) di trovarmi in Italia oppure di essere investitore qualificato (come definito dalla Direttiva 2003/71/CE del Parlamento e del Consiglio Europeo);
  • c) di non essere né agire per conto o a beneficio di un cittadino statunitense o di soggetto residente negli Stati Uniti d'America e di non essere soggetto passivo di imposta negli Stati Uniti d'America;
  • d) di non essere cittadino o residente in Paesi nei quali l'offerta non è consentita e di non essere soggetto passivo di imposta in uno dei suddetti Stati;
  • e) di non essere fisicamente presente negli Stati Uniti d'America né in altri Paesi nei quali l'offerta non è consentita;
  • f) di avere letto e compreso integralmente e quindi di accettare e rispettare tutte le restrizioni sopraindicate e di impegnarmi a non trasmettere, in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo, anche indirettamente per il tramite di soggetti terzi, alcuna documentazione relativa alla specifica offerta nei paesi nei quali l'offerta stessa non è consentita o a soggetti ai quali l'offerta è vietata.
Sono altresì consapevole del fatto che le dichiarazioni prodotte costituiscono autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000, come successivamente modificato/integrato e che le dichiarazioni mendaci sono sanzionabili penalmente.


© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356