Scopri anche

PROFILO AZIENDALE

Siamo un gruppo bancario privato fondato nel 1910. Siamo presenti in Italia con oltre 600 punti vendita e oltre 5.000 dipendenti. Ci caratterizza un forte spirito imprenditoriale connotato da due valori chiave Passione e Responsabilità.

Siamo da sempre convinti che solo attraverso le persone si possano raggiungere i migliori risultati; è per questo che abbiamo deciso di progettare il futuro investendo sul presente. Cerchiamo giovani neo-laureati o neo-diplomati desiderosi di costruire la loro professionalità al nostro interno con determinazione, voglia costante di imparare, di crescere e migliorarsi per raggiungere gli obiettivi individuali e di gruppo.

Ecco cosa ne pensa Francesco Reggiani, responsabile del servizio People Management.


CARRIERA E FORMAZIONE

Credem punta sull'evoluzione dei propri giovani al fine di far crescere all’interno i futuri manager del Gruppo. Ogni persona, nella primissima parte della sua vita professionale, viene seguita nella stesura del proprio progetto di auto-sviluppo che ha lo scopo di indirizzare e supportare la crescita verso responsabilità e complessità sempre maggiori. Non è casuale che persone giovani possano raggiungere posizioni di rilievo in tempi rapidi all’interno di un ambiente aziendale fortemente meritocratico.

In Credem “fare carriera” non è una questione di età, le gratificazioni arrivano quando la determinazione, la voglia costante di imparare, di crescere e di migliorarsi portano al raggiungimento dei propri obiettivi, individuali e di gruppo.

Antonella Indelicato, responsabile della funzione Formazione e Comunicazione ci racconta di più sulle politiche di formazione del Gruppo.


SELEZIONE

Cerchiamo:

  • Giovani dinamici, neo-laureati o laureandi in discipline economiche, bancarie, giuridiche, scientifiche, a cui proporre specifici percorsi di crescita;
  • persone con esperienza professionale (non solo bancaria) spendibile all'interno del progetto di sviluppo della nostra rete commerciale o su posizioni specialistiche a livello centrale.

Persone che desiderano esprimere il loro valore come contributo alla crescita ed alla soddisfazione individuale ed aziendale.

I requisiti base sono proattività, voglia di mettersi in gioco, passione ed energia, che consideriamo essenziali per sviluppare e capitalizzare il talento di ciascuno.


 Possiamo aiutarti?

 

Storytelling con Execo

Execo storytelling

Partecipa con EXECO al contest "il tuo storytelling per avere successo" e crea un video che rappresenti il tuo potenziale.

Scopri
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356