Cosa fa CREDEM per la sicurezza dei tuoi dati e cosa puoi fare Tu


Controlli

Per limitare al massimo la possibilità di truffe, effettuiamo controlli costanti sulla correttezza delle operazioni svolte tramite internet banking.

Notifiche

Ogni volta che effettui un pagamento, ricevi un'e-mail di notifica. È una misura semplice, che ti consente di avere un controllo immediato sui pagamenti.

Navigazione

La sezione riservata è accessibile esclusivamente in modalità https, ovvero connessione web http sicura. La navigazione attraverso pagine protette è segnalata da un lucchetto chiuso, controlla che questo sia presente sulla barra inferiore della finestra o a destra dell'indirizzo della pagina.

Utilizzo del Mr. Pin.

Per effettuare le operazioni dispositive è obbligatorio utilizzare Mr.Pin. Questo dispositivo genera una password monouso ogni 30 secondi. La password è indispensabile per poter confermare le operazioni e per farlo in tutta sicurezza.

Operazioni Dispositive

Quando fai operazioni dispositive come bonifici, ricariche al cellulare o F24, tieni aperta solo la pagina del browser di credem.it

Movimenti di Conto

Controlla di frequente i movimenti del conto e delle carte, per assicurarti che siano stati effettuati da te. Puoi avere un ulteriore livello di controllo attivando gli alert scegliendo se ricevere, ogni volta che viene effettuata un’operazione, un SMS o un’email per ogni transazione effettuata.

 Possiamo aiutarti?

 
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356