Scopri anche

assicurazione per la protezione del mutuo

PROTEZIONE MUTUO CREDEMVITA
PROTEZIONE MUTUO CREDEMASSICURAZIONI

Le assicurazioni per affrontare con serenità l'impegno del mutuo


Proteggi il tuo mutuo Credem per garantirti la massima tranquillità al manifestarsi di eventi gravi e imprevisti che potrebbero compromettere il pagamento della rata o del debito residuo del mutuo.


Le assicurazioni in breve:

  • Le assicurazioni collettive Protezione Mutuo Credemvita e Protezione Mutuo Credemassicurazioni sono polizze ad adesione facoltativa da parte dei mutuatari.
  • Puoi scegliere con quale pacchetto proteggerti in base ai tuoi bisogni e alla tua professione: pacchetto vita (decesso) valido per tutti gli assicurati; pacchetto riservato ai dipendenti privati (invalidità permanente grave, perdita d’impiego, ricovero); pacchetto riservato ai dipendenti pubblici o non lavoratori (invalidità permanente grave, ricovero); pacchetto riservato ai lavoratori autonomi (invalidità permanente grave, inabilità temporanea totale).
  • Puoi garantire l'intero importo e durata del finanziamento.
  • Sfrutta l'opportunità di finanziare il costo della polizza attraverso appositi finanziamenti agevolati o all'interno del mutuo.
  • In caso di estinzione anticipata del finanziamento la copertura cessa ed è prevista la restituzione del premio residuo, salvo esplicita richiesta a mantenere in essere la polizza.
  • Parte del premio versato per l’assicurazione è fiscalmente detraibile dalla tua dichiarazione dei redditi nei limiti consentiti dalla legge.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La presente scheda pubblicitaria è redatta allo scopo di illustrare i prodotti assicurativi di protezione offerti da Credito Emiliano S.p.A. - Sede sociale e direzione: via Emilia S. Pietro 4, 42121 Reggio Emilia - Società autorizzata e vigilata da Banca d’Italia, CONSOB ed IVASS - www.credem.it, info@credem.it. Protezione Mutuo è emessa da Credemassicurazioni S.p.A, compagnia partecipata al 50% da Credito Emiliano S.p.A. e per il restante 50% da Società Reale Mutua di Assicurazioni, con sede unica e direzione a Reggio Emilia 42122, Via Luigi Sani 3 e da Credemvita S.p.A., compagnia di assicurazioni facente parte del Gruppo Credito Emiliano, interamente partecipata da Credito Emiliano S.p.A., con sede unica e direzione a Reggio Emilia 42122, Via Luigi Sani 1.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile nelle filiali Credem e consultabile sui siti internet delle compagnie www.credemvita.it, www.credemassicurazioni.it e dell’intermediario www.credem.it.

 Possiamo aiutarti?

 
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356