Sicurezza Online


L’Internet Banking Credem è veloce, efficiente, flessibile, semplice e soprattutto sicuro.

Connessione

La tecnologia che utilizziamo rappresenta lo standard ad oggi più evoluto per la protezione dei dati. La sezione riservata è accessibile esclusivamente in modalità https, ovvero connessione web http sicura. La navigazione attraverso pagine protette è segnalata da un lucchetto chiuso, generalmente visibile sulla barra inferiore della finestra o a destra dell'indirizzo della pagina.

www.credem.it

Assicurati dell’autenticità del sito, controlla che l’indirizzo inizi sempre con www.credem.it e con http://traonl.credem.it nel caso del trading on line.

Accesso Internet Banking

L’accesso all’Internet Banking è protetto da codice utente e password. La password di accesso è conosciuta solo da te e ti viene consegnata, in busta sigillata, al momento dell’attivazione del servizio. Ad ogni accesso all’Internet Banking, ricevi un’email di notifica. Una misura semplice, che ti consente di avere un controllo immediato sugli accessi. All’accesso ti vengono chiesti solo utente e password. Se sono presenti altre richieste, potresti essere vittima di un tentativo di truffa. In questi casi contatta subito il nostro numero verde 800.27.33.36, ti diremo cosa fare.

Cambio Periodico della Password

Cambia periodicamente la tua password e se hai il sospetto che un estraneo se ne sia impossessato, cambiala immediatamente! Puoi farlo entrando nel tuo Internet Banking e seguendo il percorso: sicurezza > password di accesso internet banking.

Chiusura dell’Internet Banking

Quando vuoi uscire dal tuo Internet Banking, ricorda di chiudere sempre la sessione. Per farlo basta cliccare clicca sul tasto “esci” presente in alto a destra di ogni pagina.

 Possiamo aiutarti?

 Link utili

 
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356