Sicurezza Mobile

Piccola guida alla sicurezza per l'App mobile Credem


Sicurezza

L’accesso è protetto da un codice utente ed una password, come avviene già per l’Internet Banking. Ogni volta che effettui un’operazione ricevi in automatico utili notifiche ad ogni accesso o ad ogni operazione di pagamento effettuata.

Privacy

La nuova App è stata pensata per tutelare la tua privacy e gestire il conto da smarphone e tablet, in modo facile, veloce e sicuro. Puoi effettuare tutte le principali operazioni, ovunque.
Inoltre grazie alla funzione "Nascondi Saldi", i saldi del tuo conto possono essere criptati semplicemente attivando la funzione "Nascondi saldi in Home page" spostando la TAB su SI.

Notifiche

Ogni volta che accedi o concludi operazioni, ricevi utili notifiche da te selezionate. È semplicissimo, basta attivare le notifiche per essere avvisato: tutto a portata di notifica.

Come si attivano?

  • Seleziona in alto a destra l'icona delle impostazioni e scegli la voce "Impostazioni notifiche";
  • Seleziona la tipologia di notifica che ti interessa: movimenti conto, pagamenti, investimenti, fondi e Sicav;
  • Scegli l'evento per il quale vuoi ricevere l'avviso, ad esempio ogni volta che ti arriva lo stipendio o quando ricevi l'addebito della carta. Ci sono infinite possibilità di avviso;
  • Inserisci la password di Mr Pin e clicca su "Conferma".

Hai smarrito o sostituito il tuo Smartphone?

Se decidi di cambiare smartphone oppure lo smarrisci, puoi chiedere a Credem (chiamando al numero 800.27.33.36) di scollegare il tuo contratto dal dispositivo su cui l’app è collegata.

Tutto questo perché per noi la tua sicurezza è importante.

 Possiamo aiutarti?

 
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356