Con protezione reddito ti metti al sicuro da infortuni, decesso e perdita lavoro

PROTEZIONE REDDITO LIGHT

Scopri le soluzioni per proteggere il tuo reddito


A volte non pensiamo ai rischi economici che potrebbero derivare dagli avvenimenti imprevisti della vita, per questo tendiamo a sottovalutarli.
Prevedere il tuo futuro è complicato, renderlo più sicuro è semplice. Protezione Reddito Light è la polizza che protegge te stesso e la tua famiglia dagli imprevisti della vita, tutelando il modo di vivere a cui sei abituato.


Esclusivo per il Numero Verde 800 27 33 36. Basta una telefonata, chiama subito

L'assicurazione in breve:

  • Proteggi il tuo tenore di vita attraverso un’ampia gamma di garanzie a protezione della persona. La polizza comprende le coperture decesso da infortunio e invalidità permanente superiore al 65% da infortunio, ed inoltre ti tutela, a seconda della professione svolta al momento del sinistro, in caso di perdita del posto di lavoro, inabilità totale permanente o ricovero in istituto di cura, da infortunio o malattia. Una polizza completa per un presente e un futuro più sereno;
  • Assicurati in modo adeguato e non perdere la possibilità di proteggere oggi il tuo reddito futuro;
  • Usufruisci inoltre della possibilità di pagare il premio mensile o annuale.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
La presente comunicazione commerciale riguarda i prodotti assicurativi di protezione offerti mediante tecniche di comunicazione a distanza da Credito Emiliano SpA - Sede sociale e direzione: via Emilia S. Pietro 4, 42121 Reggio Emilia - Società autorizzata e vigilata da Banca d’Italia, CONSOB ed IVASS - www.credem.it, info@credem.it.

Protezione Reddito Light è un prodotto di Credemassicurazioni S.p.A, compagnia partecipata al 50% da Credito Emiliano S.p.A e per il restante 50% da Società Reale Mutua di Assicurazioni, con sede unica e direzione a Reggio Emilia 42122 Via Luigi Sani 3.

Ai fini della comprensione delle caratteristiche e delle limitazioni delle coperture, prima della sottoscrizione leggere attentamente il Fascicolo Informativo disponibile presso le filiali Credem e sui siti www.credem.it e www.credemassicurazioni.it.

 Possiamo aiutarti?

 
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356