Scopri anche

PROTEZIONE CARTA EGO

L'assicurazione per proteggere il debito revolving su Carta Ego


Se possiedi una Carta Ego Revolving scegli di proteggere il tuo debito per affrontare con serenità il rimborso nel caso di evento grave della vita.


L'assicurazione in breve:

  • L'adesione facoltativa all'assicurazione collettiva Protezione Carta Ego ti garantisce completezza delle garanzie offerte: decesso, invalidità totale permanente da infortuni e malattia e ricovero in istituto di cura.
  • Sfrutta la comodità dell’addebito automatico del premio sulla carta
  • Nessuna tassazione sulle somme liquidate dall'assicurazione in caso di sinistro.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La presente scheda pubblicitaria è redatta allo scopo di illustrare i prodotti assicurativi di protezione offerti da Credito Emiliano S.p.A. - Sede sociale e direzione: via Emilia S. Pietro 4, 42121 Reggio Emilia - Società autorizzata e vigilata da Banca d’Italia, CONSOB ed IVASS - www.credem.it, info@credem.it. Protezione Carta Ego è emessa da Credemassicurazioni S.p.A, compagnia partecipata al 50% da Credito Emiliano S.p.A. e per il restante 50% da Società Reale Mutua di Assicurazioni, con sede unica e direzione a Reggio Emilia 42122, Via Mirabello 2 e da Credemvita S.p.A., compagnia di assicurazioni facente parte del Gruppo Credito Emiliano, interamente partecipata da Credito Emiliano S.p.A., con sede unica e direzione a Reggio Emilia 42122, Via Mirabello 2.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile nelle filiali Credem e consultabile sui siti internet delle compagnie www.credemvita.it, www.credemassicurazioni.it e dell’intermediario www.credem.it.

 Possiamo aiutarti?

 
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356