Carta di Credito Contactless

CARTA EGO CLASSIC CONTACTLESS

La carta di credito unica
come te


Ego è la carta di credito che puoi personalizzare in base alle tue esigenze per fare acquisti in tutto il mondo con la massima libertà.
Carta Ego Classic è dotata del nuovo sistema di pagamento Contactless, che rende il tuo shopping più facile e veloce, e con la sicurezza di sempre.
Basta avvicinare la carta di credito all’apposito lettore, attendere un segnale acustico e il pagamento verrà immediatamente effettuato.
Per importi inferiori a 25 euro, non sarà più necessario firmare lo scontrino.


Il sistema Contactless di MasterCard garantisce la sicurezza di sempre con in più la tranquillità di tenere la carta sempre nella tua mano, senza doverla consegnare al negoziante.

Scopri tutti i negozi convenzionati su www.mastercard.it


Tanti vantaggi in un'unica carta di credito

  • E’ comoda grazie all'innovativa modalità di pagamento Contactless di MasterCard;
  • È sicura grazie al servizio Ego SMS Alert, che ti permette di ricevere, dopo ogni acquisto, un sms con data, importo, esercente e disponibilità residua per avere tutto sotto controllo. Ego SMS Alert è gratuito e scegli tu l’importo oltre il quale ricevere il messaggio. Inoltre se vai all’estero , grazie al servizio Whitelist potrai utilizzare la carta con la stessa tranquillità di quando sei in Italia.
  • È flessibile, hai la possibilità di rateizzare un singolo pagamento, di attivare Prestincarta il finanziamento fino a 5.000 euro, o accreditare una somma sul tuo conto corrente, in caso avessi bisogno di liquidità.
  • È conveniente perché è gratis se la usi. Sui principali conti correnti, non paghi il canone annuale se spendi almeno 3.000 euro all’anno (leggi i fogli informativi).
  • È unica come te, perché puoi personalizzarla come vuoi scegliendo la tua grafica preferita tra 16 diverse versioni o personalizzarla con una tua foto.

Per maggiori informazioni fai riferimento ai fogli informativi:

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nei relativi fogli informativi (redatti ai sensi del D. Lgs. 1 settembre 1993 n. 385, e successive modificazioni e integrazioni), disponibili in filiale e sul sito internet nelle apposite sezioni. Il Tasso Effettivo Globale Medio applicato da Credem sulle operazioni di finanziamento comunque denominate è rilevabile, per il periodo di riferimento e per lo scaglione di importo indicato, nel prospetto riepilogativo TEGM applicati da Credem.Prestincarta è il finanziamento a valere sul massimale di spesa riservato ai titolari carta Ego fino a 5.000 euro, a rate fisse costanti, da 12 a 48 mesi, senza spese ed alle migliori condizioni. Caratteristiche del finanziamento ed esempio pratico: Tan 11,25% Taeg 12,02%, importo finanziato 1.500 euro in 12 mesi, importo rata mensile 133,29 euro, costo totale del credito 1.599,45 euro;

 Possiamo aiutarti?

 
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356