GESTIONI
PATRIMONIALI


I mercati finanziari offrono importanti opportunità ma il saperle cogliere riuscendo a contenere i rischi e creando valore richiede tempo e competenze.

Il servizio di gestione di portafogli nasce per offrire la tranquillità di un investimento personalizzato e trasparente affidato ad un team di professionisti, in grado di gestire con tempestività anche gli eventi eccezionali e l’emotività generata dalla conseguente volatilità dei mercati, e oggetto di un monitoraggio costante in termini di rischio di portafoglio.

Nell’ambito del servizio di “gestione di portafogli” Credem ti offre soluzioni di qualità con approccio tradizionale o innovativo, su tutte le classi di attività e su tutti i mercati. Le linee di gestione sono gestite in delega da Euromobiliare AM SGR e da Equita SIM:

  • LINEE DIREZIONALI/A BENCHMARK

    Le linee di gestione direzionali investono in OICR di importanti case di investimenti e/o direttamente in titoli obbligazionari o azionari; sono la risposta al risparmiatore che, coerentemente con il proprio profilo di rischio, vuole prendere un’esposizione diretta ai mercati per coglierne le opportunità con i vantaggi della diversificazione e della gestione professionale.
  • LINEE A RITORNO ASSOLUTO/ OBIETTIVO DI INVESTIMENTO

    Le linee di gestione di portafogli Total Return o Absolute Return investono prevalentemente in OICR e sono la risposta al risparmiatore che coerentemente con il proprio profilo di rischio, vuole ottenere un rendimento assoluto in un determinato orizzonte temporale indipendentemente dai mercati, attraverso una gestione diversificata per asset class, fattori di rischio e strategie volte a ridurre i rischi di perdite.

PORTFOLIO IN: il servizio di gestione di portafogli MULTILINEA


Il nuovo servizio permette di combinare, sotto un unico mandato, più linee di gestione, direzionali e a ritorno assoluto, scelte dal cliente tra le 38 disponibili e di compensarne fiscalmente i risultati ottenuti. L’offerta è articolata in tre soluzioni studiate per soddisfare le esigenze di tutti i clienti e di tutti i patrimoni e include anche linee specializzate su singole tematiche/asset per il cliente che desidera definire personalmente il peso delle singole classi di attività. In qualunque momento è possibile, con un unico ordine, modificare l’allocazione del portafoglio complessivo.

Il risultato è un portafoglio PERSONALIZZATO, DIVERSIFICATO, DINAMICO ed EFFICIENTE costruito coerentemente con gli obiettivi e il profilo di rischio del cliente grazie anche al supporto del servizio di Consulenza effettuato in collaborazione con la struttura di Global Wealth Advisory di Euromobiliare SGR.


Non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio. Prima dell'adesione leggere il prospetto informativo, messo a disposizione dal proponente l'investimento presso le proprie dipendenze o dai promotori finanziari dallo stesso incaricati, ai fini della comprensione delle caratteristiche, dei rischi, dei conflitti di interesse, degli oneri/costi relativi all'investimento.

 Possiamo aiutarti?

 
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356