Calcola la rata

DEVI COMPRARE CASA?

In Credem c'è il mutuo che fa per te!


Puoi scegliere mutui tra tasso fisso o variabile, con durate da 5 a 30 anni e finanziamenti fino all'80% del valore dell'immobile.
Fai subito un preventivo, blocca l'offerta e fissa un appuntamento senza impegno.
I nostri specialisti ti aspettano in filiale per offrirti tutta la consulenza necessaria per trovare il mutuo su misura per te.


In Credem trovi oltre quaranti tipi di mutuo per gestire con serenità e flessibilità l'acquisto o la ristrutturazione della tua casa. Scegli con l'aiuto dei nostri specialisti il mutuo che fa per te.
Per ciascun mutuo potrai avere una vasta gamma di soluzioni personalizzate in grado di soddisfare le diverse esigenze.


Le caratteristiche e i vantaggi dei nostri mutui
DurataDa 5 a 30 anni;
Periodicità rataMensile, trimestrale o semestrale;
FinalitàMutui ipotecari per acquisto, costruzione, ristrutturazione, sostituzione, surroga;
PeriziaEffettuata da periti indipendenti, per garantire una valutazione certificata dell'immobile;
NotaioA scelta del cliente. In caso di surroga il costo del notaio è a carico della banca;
Piano di ammortamentoConsultabile in qualsiasi momento, direttamente dal proprio computer, per chi attiva il servizio di internet banking;
Dichiarazione interessi passiviInvio automatico della dichiarazione degli interessi passivi da utilizzare per la detrazione fiscale.

Il preventivo sarà valido 30 giorni dalla data di delibera delle condizioni: il tasso indice (Eurirs/Euribor) applicato al mutuo sarà determinato il giorno della stipula come da foglio informativo. Il prospetto non ha natura precontrattuale e/o contrattuale e, pertanto, non impegna in alcun modo la Banca; allo stesso modo non rappresenta alcuna forma di consulenza riconducibile a Credito Emiliano S.p.A. Spetta all'esclusiva e autonoma valutazione e decisione del cliente ogni conclusione in merito alla richiesta del prodotto, ferma restando la riserva di approvazione da parte della Banca in esito all'esame del merito creditizio riconducibile allo stesso.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nei relativi fogli informativi (redatti ai sensi del D. Lgs. 1 settembre 1993 n. 385, e successive modificazioni e integrazioni), disponibili in filiale e sul sito internet nelle apposite sezioni.

 Possiamo aiutarti?

 
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356