DEVI COMPRARE CASA?

In Credem c'è il mutuo che fa per te!


Puoi scegliere mutui tra tasso fisso o variabile, con durate da 5 a 30 anni e finanziamenti fino all'80% del valore dell'immobile.

I nostri specialisti ti aspettano in filiale per offrirti tutta la consulenza necessaria per trovare il mutuo su misura per te.


Invia richiesta di contatto

In Credem trovi oltre quaranti tipi di mutuo per gestire con serenità e flessibilità l'acquisto o la ristrutturazione della tua casa. Scegli con l'aiuto dei nostri specialisti il mutuo che fa per te.
Per ciascun mutuo potrai avere una vasta gamma di soluzioni personalizzate in grado di soddisfare le diverse esigenze.


Le caratteristiche e i vantaggi dei nostri mutui
DurataDa 5 a 30 anni;
Periodicità rataMensile, trimestrale o semestrale;
FinalitàMutui ipotecari per acquisto, costruzione, ristrutturazione, sostituzione, surroga;
PeriziaEffettuata da periti indipendenti, per garantire una valutazione certificata dell'immobile;
NotaioA scelta del cliente. In caso di surroga il costo del notaio è a carico della banca;
Piano di ammortamentoConsultabile in qualsiasi momento, direttamente dal proprio computer, per chi attiva il servizio di internet banking;
Dichiarazione interessi passiviInvio automatico della dichiarazione degli interessi passivi da utilizzare per la detrazione fiscale.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta riservata ai Consumatori. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali di Credem Spa e sui siti www.credem.it/sezione Trasparenza. La concessione del mutuo ipotecario casa è soggetta alla valutazione e all’approvazione insindacabile di Credem Spa. Contestualmente all’erogazione di un mutuo ipotecario casa è richiesta la sottoscrizione, obbligatoria, di una polizza assicurativa a copertura del rischio incendio e scoppio sull’immobile e, nel caso in cui l’immobile derivi da una precedente donazione, di una polizza assicurativa che annulli i rischi derivanti dall’acquisto e/o finanziamento di beni di provenienza donativa. Il cliente è libero di acquistare tali coperture presso le compagnie di assicurazione ritenute più idonee. Per maggiori informazioni fai riferimento ai fogli informativi.

 Possiamo aiutarti?

 
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356