Calcola la rata

HAI UN MUTUO IN UN'ALTRA BANCA?

Cambia in meglio!


Se pensi di pagare interessi troppo alti o hai una rata eccessiva è il momento di cambiare: il 40% dei nostri nuovi mutui proviene da clienti di altre banche che hanno scelto di risparmiare portando in Credem il loro vecchio mutuo.

Cambia il tuo mutuo senza costi di istruttoria e con rimborso delle spese di perizia tecnica e notarili.

Fai subito un preventivo, blocca l'offerta e fissa un appuntamento senza impegno.
I nostri specialisti ti aspettano in filiale per offrirti tutta la consulenza necessaria per cambiare il tuo mutuo.


Le caratteristiche di Rimutuo Credem
DurataDa 10 a 30 anni;
FinanziabilitàImporto minimo finanziabile 50.000 €. Massimo finanziabile 80% del valore dell'immobile rilevato da perizia tecnica;
FinalitàSurruga di mutui ipotecari originariamente destinati all' dell'abitazione principale.

Pensiamo noi a tutto

Credem ti assiste passo passo nella stipula del nuovo mutuo

Su richiesta del cliente viene avviata la pratica per la surrogazione del vecchio mutuo


Chiederemo alla banca con cui hai stipulato il primo mutuo qual'è l'importo del debito restiduo e comunicheremo il giorno e l'ora della stipula per l'atto di surrogazione presso un notaio di nostra fiducia.


L'atto potrà essere stipulato in forma trilaterale, in presenza del cliente, di Credem e di un funzionario della banca originaria, oppure con forma bilaterale in presenza solo di Credem edel cliente, con quietanza rilasciata dalla banca originaria.


Il notaio annoterà la variazione dell'ipoteca pressa la Conservatoria provinciale.

L'offerta Rimutuo è riservata ai nuovi clienti privati consumatori, per la sostituzione o surrogazione di mutui stipulati presso altre banche la cui finalità è l'acquisto della abitazione principale, che nel momento della richiesta di mutuo siano privi di pregiudizievoli creditizie. Durata minima 10 anni, durata massima 30 anni. Importo minimo finanziabile 50.000 euro. Massimo finanziabile 80% del valore dell'immobile rilevato da perizia tecnica. In caso di surrogazione, le spese notarili e di perizia tecnica saranno rimborsate al cliente in caso di effettiva stipula del mutuo e previa presentazione in filiale dei giustificativi di spesa e della documentazione attestante l'avvenuta annotazione di surrogazione.
Il preventivo sarà valido 30 giorni dalla data di delibera delle condizioni: il tasso indice (Eurirs/Euribor) applicato al mutuo sarà determinato il giorno della stipula come da foglio informativo. Il prospetto non ha natura precontrattuale e/o contrattuale e, pertanto, non impegna in alcun modo la Banca; allo stesso modo non rappresenta alcuna forma di consulenza riconducibile a Credito Emiliano S.p.A. Spetta all'esclusiva e autonoma valutazione e decisione del cliente ogni conclusione in merito alla richiesta del prodotto, ferma restando la riserva di approvazione da parte della Banca in esito all'esame del merito creditizio riconducibile allo stesso.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nei relativi fogli informativi (redatti ai sensi del D. Lgs. 1 settembre 1993 n. 385, e successive modificazioni e integrazioni), disponibili in filiale e sul sito internet nelle apposite sezioni.

 Possiamo aiutarti?

 
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356