Il mutuo per finanziare la produzione di energia con pannelli fotovoltaici

MUTUO ENERGIA 

Il mutuo per finanziare la produzione di energia


Mutuo Energia è il mutuo dedicato a chi intende investire nella produzione di energia pulita attraverso l’acquisto e l’installazione di pannelli solari fotovoltaici per la casa.

Il mutuo energia in breve

Credem ti aiuta a realizzare il tuo investimento offrendoti:

  • un mutuo fino al 100% della spesa di installazione e acquisto dei pannelli solari;
  • tranquillità nel ripagamento del mtuo con un periodo di rimborso che può arrivare sino ai 180 mesi;
  • flessibilità nella scelta del tasso, fisso o variabile, a libera discrezione del cliente;
  • grandi vantaggi economici: dalla riduzione o azzeramento dei costi della bolletta dell'energia elettrica agli incentivi economici statali per ogni kw prodotto.

 


Per maggiori informazioni fai riferimento ai fogli informativi:


Avviso importante: messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La presente guida è redatta allo scopo di illustrare i mutui casa Credem. La concessione del mutuo è soggetta all'approvazione insindacabile della Banca. I tassi di interesse e le altre condizioni contrattuali realative a ciascuna tipologia di mutuo sono rilevabili dai fogli informativi e dal prospetto mutui ipotecari per acquisto abitazione principale a disposizione presso le filiali e sul sito www.credem.it.  La presente guida non ha natura precontrattuale e/o contrattuale e pertanto, non impegna in alcun modo la Banca. Spetta all'esclusiva ed autonoma valutazione e decisione del cliente ogni conclusione in merito al prodotto, fermo restando la riserva di approvazione da parte della banca sulla base dell'esame del merito creditizio riconducibile allo stesso.

 Possiamo aiutarti?

 
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356