Mutuo tasso variabile per comprare casa o per surroga

MUTUO CASA TASSO VARIABILE

Preferisci un tasso sempre in linea col mercato?


Per chi desidera un tasso sempre in linea con l’andamento del mercato e può sostenere eventuali aumenti dell’importo delle rate.


Il Mutuo a tasso variabile in breve:

  • Il Mutuo a Tasso Variabile è indicato per coloro che vogliono sfruttare i benefici dell’andamento del mercato riuscendo a sostenere prevedibili e consistenti incrementi dell’importo delle rate;
  • Il mutuo è regolato ad un parametro variabile (euribor) a cui è da sommare uno spread. L’importo delle rate sarà pertanto influenzato in aumento o riduzione dalle oscillazioni del parametro;
  • • Attraverso le nostre coperture assicurative il cliente potrà inoltre decidere di garantirsi la massima tranquillità proteggendo il mutuo appena stipulato, l'immobile acquistato e le persone che vi abitano.

 


Per maggiori informazioni fai riferimento ai fogli informativi:

Avviso importante: messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La presente guida è redatta allo scopo di illustrare i mutui casa Credem. La concessione del mutuo è soggetta all'approvazione insindacabile della Banca. I tassi di interesse e le altre condizioni contrattuali realative a ciascuna tipologia di mutuo sono rilevabili dai fogli informativi e dal prospetto mutui ipotecari per acquisto abitazione principale a disposizione presso le filiali e sul sito www.credem.it. La presente guida non ha natura precontrattuale e/o contrattuale e pertanto, non impegna in alcun modo la Banca. Spetta all'esclusiva ed autonoma valutazione e decisione del cliente ogni conclusione in merito al prodotto, fermo restando la riserva di approvazione da parte della banca sulla base dell'esame del merito creditizio riconducibile allo stesso.

 

 Possiamo aiutarti?

 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356