Mutuo a tasso fisso per i primi anni, poi tasso variabile

MUTUO VARIA IL FISSO

Mutuo a tasso fisso per il periodo d'ingresso e tasso variabile per il periodo successivo


Per chi vuole iniziare con una rata fissa ad un tasso vantaggioso, senza rinunciare alla libertà di scegliere il tipo di tasso nel periodo successivo.


Mutuo varia il fisso in breve:

  • Mutuo Varia il Fisso è indicato per i clienti che vogliono sfruttare la convenienza del tasso fisso iniziale e riservarsi, al termine del primo periodo, sia la possibilità di continuare l’ammortamento a tasso variabile, con un tasso in linea con il mercato, sia la facoltà di trasformarlo da variabile a fisso mediante l’esercizio di una opzione gratuita consentita una tantum ed esercitabile in qualsiasi momento.
  • Mutuo Casa Varia il Fisso prevede un periodo di ingresso, della durata di 2/3/5 anni (a scelta del cliente), a tasso fisso e offre, per il periodo successivo, la possibilità di scegliere se continuare l'ammortamento a tasso variabile o se esercitare l’opzione per trasformarlo in fisso
  • Attraverso le nostre coperture assicurative il cliente potrà inoltre decidere di garantirsi la massima tranquillità proteggendo il mutuo appena stipulato, l'immobile acquistato e le persone che vi abitano.

 


Per maggiori informazioni fai riferimento ai fogli informativi:

Avviso importante: messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La presente guida è redatta allo scopo di illustrare i mutui casa Credem. La concessione del mutuo è soggetta all'approvazione insindacabile della Banca. I tassi di interesse e le altre condizioni contrattuali realative a ciascuna tipologia di mutuo sono rilevabili dai fogli informativi e dal prospetto mutui ipotecari per acquisto abitazione principale a disposizione presso le filiali e sul sito www.credem.it.  La presente guida non ha natura precontrattuale e/o contrattuale e pertanto, non impegna in alcun modo la Banca. Spetta all'esclusiva ed autonoma valutazione e decisione del cliente ogni conclusione in merito al prodotto, fermo restando la riserva di approvazione da parte della banca sulla base dell'esame del merito creditizio riconducibile allo stesso.

 Possiamo aiutarti?

 
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356