IL TUO MUTUO, UNA SCELTA IMPORTANTE


La scelta del mutuo è importante quanto la scelta della casa, per questo è fondamentale valutare con attenzione le proprie esigenze, le reali possibilità e le molte soluzioni proposte dal mercato. Scegliere bene è il primo passo per assicurarsi serenità e soddisfazione in un impegno che dura molti anni.

Questa area, oltre ad aiutarti nella scelta del mutuo più adatto alle tue esigenze, vuole metterti a disposizione gli strumenti utili per orientarti nelle decisioni legate all'acquisto della casa.

Analizza le tue esigenze

Valutare con obiettività le proprie risorse e necessità è il primo importantissimo passo per capire in quale direzione muoversi.



Scegli il mutuo che fa per te

Il passo successivo è scegliere il mutuo più adatto alle proprie esigenze.



Scegli la tranquillità

Scelto il mutuo, per una maggiore tranquillità è possibile decidere di proteggerlo con polizze assicurative che tutelano l'immobile, le persone e il debito.



Strumenti e informazioni utili

Alcune informazioni e utili strumenti per organizzare e gestire al meglio tutti gli adempimenti legati all'acquisto della casa.




Avviso importante: messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La presente guida è redatta allo scopo di illustrare i mutui casa Credem. La concessione del mutuo è soggetta all'approvazione insindacabile della Banca. I tassi di interesse e le altre condizioni contrattuali realative a ciascuna tipologia di mutuo sono rilevabili dai fogli informativi e dal prospetto mutui ipotecari per acquisto abitazione principale a disposizione presso le filiali e sul sito www.credem.it.  La presente guida non ha natura precontrattuale e/o contrattuale e pertanto, non impegna in alcun modo la Banca. Spetta all'esclusiva ed autonoma valutazione e decisione del cliente ogni conclusione in merito al prodotto, fermo restando la riserva di approvazione da parte della banca sulla base dell'esame del merito creditizio riconducibile allo stesso.

 Possiamo aiutarti?

 
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356