Scopri anche

Prestito avvera, buoni Eni o Amazon

AVVERA

I nostri prestiti sono buoni


Una nuova macchina, arredare casa, un viaggio in un paese esotico? Realizzare i propri progetti e pianificare le spese di tutti i giorni non è sempre facile.

Per questo Credem ti offre Avvera, il prestito personale fino a 120 mesi ideale per realizzare quello che vuoi.

Oggi hai un motivo in più per scegliere i nostri prestiti: fino al 30 dicembre 2016 se attivi un finanziamento Avvera, puoi vincere 500€ in buoni Amazon o Eni, ogni giorno.

Un bel vantaggio vero? Non aspettare, fissa un appuntamento in filiale per un preventivo gratuito, è senza impegno e con tanti vantaggi per te.

 


Per maggiori informazioni fai riferimento alle informazioni pubblicitarie - Prestito personale Avvera


Leggi il regolamento completo.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Il concorso a premio denominato “I nostri prestiti sono buoni”, promosso da Credem S.p.A., è valido dal 26.09.2016 al 30.12.2016, è riservato a clienti Consumatori che richiedono ed ottengono un prestito personale della tipologia “Avvera” entro il periodo di validità sopra riportato. Il montepremi in palio è pari a 33.500 euro. I premi in palio sono n. 67 buoni da euro 500 cad. iva compresa, a scelta del cliente tra un buono carburante Eni S.p.A. o un Buono Regalo Amazon.it. l premi giornalieri vengono estratti come indicato sul regolamento completo dell’iniziativa disponibile sul sito www.credem.it/Sezione trasparenza. Per le condizioni economiche contrattuali del prestito Avvera e per quanto non qui espressamente indicato, si rimanda al modulo “Informazioni pubblicitarie - Prestito Personale Avvera” disponibile in filiale e sul sito www.credem.it nella sezione “Trasparenza - Privati - Categoria Credito al Consumo - Informazioni pubblicitarie” nonché al modulo IEBCC (Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori) e ai termini e alle condizioni previste dalla documentazione precontrattuale e contrattuale consegnata al cliente Consumatore prima che questi sia vincolato da un contratto di credito. La concessione del prestito è soggetta alla valutazione e all’approvazione insindacabile della banca.

 Possiamo aiutarti?

 
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356