assicurazione mutuo imprese

PROTEZIONE MUTUO IMPRESE

Per tutelare i mutui della tua azienda


Proteggi i mutui Credem contratti dalla tua ditta individuale o società da eventi gravi che potrebbero pregiudicare il pagamento delle rate o del debito residuo.


L'assicurazione in breve:

  • L'adesione facoltativa all'assicurazione collettiva Protezione Mutuo Imprese consente di accedere ad un’ampia gamma di garanzie: pacchetto vita (decesso); pacchetto danni (invalidità totale permanente, malattia grave e ricovero ospedaliero).
  • Possibilità di assicurare più soggetti con un ruolo “chiave” per l’azienda.
  • Puoi garantire l'intero importo e durata del finanziamento.
  • In caso di estinzione anticipata del mutuo collegato la copertura cessa ed è prevista la restituzione del premio residuo, salvo esplicita richiesta a mantenere in essere la polizza.
  • Puoi dedurre il premio dal reddito di impresa nei limiti consentiti dalla legge.
Link utili
Fascicolo Informativo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La presente scheda pubblicitaria è redatta allo scopo di illustrare i prodotti assicurativi di protezione offerti da Credito Emiliano S.p.A. - Sede sociale e direzione: via Emilia S. Pietro 4, 42121 Reggio Emilia - Società autorizzata e vigilata da Banca d’Italia, CONSOB ed IVASS - www.credem.it, info@credem.it. Protezione Mutuo Imprese è emessa da Credemassicurazioni S.p.A, compagnia partecipata al 50% da Credito Emiliano S.p.A. e per il restante 50% da Società Reale Mutua di Assicurazioni, con sede unica e direzione a Reggio Emilia 42122, Via Mirabello 2 e da Credemvita S.p.A., compagnia di assicurazioni facente parte del Gruppo Credito Emiliano, interamente partecipata da Credito Emiliano S.p.A., con sede unica e direzione a Reggio Emilia 42122, Via Mirabello 2.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile nelle filiali Credem e consultabile sui siti internet delle compagnie www.credemvita.it, www.credemassicurazioni.it e dell’intermediario www.credem.it.

 Possiamo aiutarti?

 
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356