assicurazione protezione artigiano

PROTEZIONE ARTIGIANO

L'assicurazione per proteggere il tuo fabbricato e chi collabora con te.


Non aspettare che sia troppo tardi per tutelare la tua attività artigianale grazie ad una assicurazione studiata apposta per te che copre tutti gli eventuali imprevisti a cui potresti andare incontro.


L'assicurazione in breve:

  • Protezione Artigiano ti mette a disposizione una copertura che mira a salvaguardare la tua attività e il tuo fabbricato da incendio, furto, danni a cristalli oltre ad avere sempre a disposizione l’invio di un artigiano (fabbro idraulico, falegname, elettricista e vetraio) per determinate situazioni di emergenza e a tutelarti da danni provocati a terzi durante lo svolgimento della tua attività;
  • Assicurati di più e risparmia! Se acquisti più garanzie contemporaneamente, potrai usufruire di sconti interessanti;
  • Sfrutta la comodità dell'addebito automatico sul conto e dell'assistenza telefonica al Numero Verde gratuito per la segnalazione di eventuali sinistri;
  • Assicurati in modo adeguato scegliendo garanzie e massimali in base alle tue esigenze.

Alcune garanzie prevedono franchigie/scoperti in caso di sinistro e limitazioni/esclusioni della prestazione.



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La presente scheda pubblicitaria è redatta allo scopo di illustrare i prodotti assicurativi di protezione offerti da Credito Emiliano S.p.A. - Sede sociale e direzione: via Emilia S. Pietro 4, 42121 Reggio Emilia - Società autorizzata e vigilata da Banca d’Italia, CONSOB ed IVASS - www.credem.it, info@credem.it. Protezione Artigiano è emessa da Credemassicurazioni S.p.A, compagnia partecipata al 50% da Credito Emiliano S.p.A. e per il restante 50% da Società Reale Mutua di Assicurazioni, con sede unica e direzione a Reggio Emilia 42122, Via Luigi Sani 3.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile nelle filiali Credem e consultabile sul sito internet della compagnia, www.credemassicurazioni.it e dell’intermediario www.credem.it.

 Possiamo aiutarti?

 
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356