assicurazione professionale

PROTEZIONE PROFESSIONISTA

PER PROTEGGERE LO STUDIO PROFESSIONALE ED I TUOI COLLABORATORI


L’assicurazione studiata per i liberi professionisti che consente di proteggere l’ufficio o lo studio professionale contro eventuali imprevisti che potrebbero colpire l’immobile ed il suo contenuto come l’incendio, il furto o danni alle apparecchiature elettroniche e proteggere le persone che collaborano con te.




L'assicurazione in breve:

  • Scegli liberamente le garanzie di cui hai bisogno, secondo la combinazione più adeguata alle tue esigenze. Puoi decidere di tutelare l’immobile nel quale si svolge la tua l’attività ed il suo contenuto da incendio, eventi atmosferici, socio-politici, spargimenti di acqua, furto e da altri eventi imprevisti, nonchè tutelare la tua tranquillità e quella dei tuoi collaboratori da danni involontariamente provocati a terzi durante lo svolgimento della tua attività professionale.
  • Assicurati di più e risparmia! Se acquisti più garanzie contemporaneamente, potrai usufruire di sconti interessanti.
  • Sfrutta la comodità dell'addebito automatico sul conto e dell'assistenza telefonica al Numero Verde gratuito per la segnalazione di eventuali sinistri.
  • Scegli di assicurarti in modo adeguato, grazie alla possibilità di scegliere garanzie e massimali per cui assicurarti.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La presente scheda pubblicitaria è redatta allo scopo di illustrare i prodotti assicurativi di protezione offerti da Credito Emiliano S.p.A. - Sede sociale e direzione: via Emilia S. Pietro 4, 42121 Reggio Emilia - Società autorizzata e vigilata da Banca d’Italia, CONSOB ed IVASS - www.credem.it, info@credem.it. Protezione Professionista è emessa da Credemassicurazioni S.p.A, compagnia partecipata al 50% da Credito Emiliano S.p.A. e per il restante 50% da Società Reale Mutua di Assicurazioni, con sede unica e direzione a Reggio Emilia 42122, Via Mirabello 2.

Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile nelle filiali Credem e consultabile sul sito internet della compagnia, www.credemassicurazioni.it e dell’intermediario www.credem.it.

 Possiamo aiutarti?

 
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356