TELEMACO WEB

Il Corporate Banking Interbancario di Credem


Utilizzando una normale connessione via browser, Telemaco permette lo scambio di flussi elettronici con tutte le banche con cui l'azienda intrattiene rapporti.


IN BREVE :

  • semplicità: non occorrono specifiche conoscenze informatiche, infatti il suo utilizzo è estremamente semplice e veloce. In ogni schermata è presente un help specifico ed è sempre disponibile un'assistenza telefonica in grado di supportare l'utente in qualsiasi problematica tecnico-operativa.
  • economicità: è previsto un canone mensile tutto compreso, che include assistenza tecnica e aggiornamenti di release.
  • sicurezza: utilizza soluzioni tecniche sofisticate in grado di garantire la massima sicurezza sulla rete internet. Il protocollo SSL a 128 bit utilizzato è una soluzione tecnologicamente avanzata e sicura per la crittografia dei dati veicolati.
  • funzionalità: per l'utilizzo non è necessaria l'installazione di software e hardware specifico, il cliente ha la possibilità di operare sia dalla sede di lavoro abituale che da una qualsiasi postazione Internet.
  • praticità: l'attivazione del servizio avviene tramite codici di sicurezza personali consegnati contestualmente alla firma del contratto, che permettono di collegarsi in tempi brevissimi.

Per maggiori informazioni fai riferimento ai fogli informativi:

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nei relativi fogli informativi (redatti ai sensi del D. Lgs. 1 settembre 1993 n. 385, e successive modificazioni e integrazioni), disponibili in filiale e sul sito internet nelle apposite sezioni.

 Possiamo aiutarti?

 
 
© 2009 Gruppo Bancario Credito Emiliano - Credem | P.IVA CredemBanca: 00766790356