HAI GIà UN MUTUO? VIENI IN CREDEM, CAMBIARE CONVIENE.

Credevi che un mutuo fosse per sempre? Oggi non è più così. Se il tuo vecchio mutuo non ti soddisfa perchè pensi di pagare troppi interessi portalo in Credem, i vantaggi sono tanti:

  • PIÙ RISPAMIO PER TE: puoi iniziare a risparmiare ottenendo condizioni più vantaggiose. Abbassare la tua attuale rata è importante per garantirti la giusta serenità in un impegno che dura molti anni.
  • LIBERTÀ DI SCELTA: sei libero di scegliere un nuovo mutuo più adatto alle tue esigenze attuali, tra una vasta gamma di mutui ipotecari (tasso fisso, tasso variabile, mutuo multiswitch, protetto e con rata fissa e durata variabile), da 5 a 30 anni.
  • NESSUN COSTO DI SURROGA: penseremo noi a gestire tutte le pratiche con la tua vecchia banca, senza nessuna spesa di istruttoria per te. Spese notarili e spese di perizia te le rimborsiamo noi.

Vuoi saperne di più?

Sei già cliente Credem?

Dichiaro di aver preso visione dell’informativa fornitami ai sensi dell’art. 13 del Codice Privacy con riferimento al trattamento dei miei dati personali per le finalità legate al servizio di acquisto, nonché alla ricezione di informazioni da me richieste riguardo a prodotti e servizi del Gruppo Bancario Credito Emiliano – Credem, ai fini di indagini di mercato, invio di materiale pubblicitario, iniziative commerciali, promozionali e di vendita relativamente ai prodotti e servizi della Banca, del Gruppo CREDEM e/o di società terze, anche mediante modalità automatizzate di contatto (es. posta elettronica, SMS) e modalità tradizionali (come telefonate con operatore e posta cartacea), consapevole che in assenza di detto consenso la Banca non potrà procedere ai conseguenti trattamenti e alla fornitura del servizio richiesto



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La presente guida è redatta allo scopo di illustrare i mutui casa Credem. La concessione del mutuo è soggetta all'approvazione insindacabile della Banca. I tassi di interesse e le altre condizioni contrattuali realative a ciascuna tipologia di mutuo sono rilevabili dai fogli informativi e dal prospetto mutui ipotecari per acquisto abitazione principale a disposizione presso le filiali e sul sito www.credem.it.  La presente guida non ha natura precontrattuale e/o contrattuale e pertanto, non impegna in alcun modo la Banca. Spetta all'esclusiva ed autonoma valutazione e decisione del cliente ogni conclusione in merito al prodotto, fermo restando la riserva di approvazione da parte della banca sulla base dell'esame del merito creditizio riconducibile allo stesso.