VANTAGGI

PER LE IMPORTAZIONI

Permette di finanziare il pagamento per  l'importazione di merci, effettuate o da effettuare.


PER LE ESPORTAZIONI

Permette di finanziare le esigenze finanziarie legate all'esportazione di merci effettuate o da effettuare.

CARATTERISTICHE

  • Finanziamento a breve termine di natura finanziaria espresso in una valuta estera che permette di concordare un tasso fisso per una durata predeterminata. Il tasso viene determinato in funzione della divisa in cui è espresso e della durata.

  • L'erogazione può avvenire su un conto corrente espresso nella medesima divisa o in una diversa (estera o in euro). Sono anticipazioni/finanziamenti erogati in Euro o in divisa estera a fronte di crediti relativi a: esportazione di merci, effettuate o da effettuare; prestazioni di servizi rese o da rendere a controparti non residenti; regolamento di importazione di merci, effettuate o da effettuare; servizi ricevuti o da ricevere da controparti non residenti; esigenze finanziarie del cliente non connesse ad operazioni commerciali con l'estero.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nei relativi fogli informativi disponibili in filiale e sul sito internet nelle apposite sezioni. La concessione del finanziamento è subordinata all’approvazione insindacabile della banca.

Vuoi fissare un appuntamento?
Hai bisogno di informazioni?
CONTATTACI