VANTAGGI

SERVIZI MODULARI

Hai la possibilità di conservare, gestire e riorganizzare le più svariate tipologie di documenti digitali in modo efficace, in base alle esigenze aziendali.


MINOR TEMPO, MIGLIORE EFFICIENZA

Automatizzando i processi, si riduce il tempo da dedicare ad attività spesso a basso valore aggiunto, migliorando l’efficienza organizzativa.


GARANZIA CREDEMTEL

Società del Gruppo Credem player di riferimento del mercato nell’offerta di servizi telematici a banche, aziende e Pubbliche Amministrazioni.

CARATTERISTICHE

  • Credemtel SpA, Società del Gruppo Credem e player di riferimento del mercato nell’offerta di servizi telematici a banche, aziende e Pubbliche Amministrazioni, è in grado di offrire ai propri clienti un' ampia gamma di servizi di Gestione Elettronica Documentale (GED) per far fronte alle necessità delle imprese. La soluzione GED di Credemtel è ideale per le direzioni amministrative e, in generale, per ogni settore aziendale che intende “liberarsi della carta” e riorganizzare le informazioni, evitandone la frammentazione e un’onerosa gestione “fisica”.

  • Una suite di soluzioni modulari, tra cui spicca il servizio di conservazione digitale dei documenti informatici, per gestire e riorganizzare le più svariate tipologie di documenti in modo efficace. Diminuendo la carta ed automatizzando i processi, si riduce il tempo da dedicare ad attività spesso a basso valore aggiunto, migliorando l’efficienza organizzativa.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato, si prega di consultare il sito www.credemtel.it

Vuoi fissare un appuntamento?
Hai bisogno di informazioni?
CONTATTACI