Viviamo un periodo complicato per il nostro Paese, che sta mettendo alla prova famiglie, imprese e professionisti. Un momento in cui il futuro è incerto, l'inflazione corre, i rincari di luce e gas impattano in modo importante la quotidianità di ciascuno, persone e aziende che hanno l'impressione di non riuscire a farcela da soli.
E' proprio in questo momento che Credem vuole essere ancora una volta al tuo fianco, non solo con parole ed empatia ma soprattutto con iniziative concrete, per affrontare le sfide del presente e ripartire insieme, più forti. Per maggiori informazioni e per aderire alle iniziative chiedi al tuo consulente.
PER PERSONE E FAMIGLIE
- Sospensione rate dei mutui:
Entro il 31 gennaio potrai richiedere la sospensione fino al 30 giugno 2023 del pagamento della quota capitale delle rate dei mutui ipotecari e chirografari, in regolare ammortamento da almeno 3 mesi.
- Rateizzazione a tasso zero delle bollette
Puoi rateizzare con Carta Ego Classic le spese sostenute per pagare le bollette: chiedendo un finanziamento Prestincarta per un importo da un minimo di 250euro ad un massimo di 2.000 euro, in 12 rate e a tasso zero.
- Risparmio sui costi dell'energia
Cliccando qui potrai scoprire come risparmiare sui costi delle bollette grazie alla collaborazione con Switcho. Potrai comparare le spese di luce, gas, internet e mobile per trovare soluzioni più convenienti.
PER IMPRESE E PROFESSIONISTI
- Finanziamenti dedicati e agevolati
Credem mette a disposizione delle aziende oltre 3 miliardi di euro di plafond nel 2022, per far fronte alle esigenze di liquidità e finanziare progetti di crescita e transizione digitale e energetica.
- Supporto consulenziale nella transizione energetica
Per aiutarti nella transizione energetica della tua impresa, abbiamo attivato una collaborazione con Weegreenit Spa che può offrirti una consulenza specializzata. Chiedi maggiori informazioni su come attivare questo servizio al tuo consulente.
- Risparmio sui costi dell'energia
Cliccando qui potrai scoprire come risparmiare sui costi delle bollette grazie alla collaborazione con Switcho. Potrai comparare le spese di luce, gas, internet e mobile per trovare soluzioni più convenienti.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche dei Mutui dedicati a Privati e Famiglie fare riferimento al contratto sottoscritto o alle “Informazioni Generali sul Credito Immobiliare ai Consumatori” del relativo prodotto, a disposizione dei clienti in Filiale e su Credem.it. Il servizio Prestincarta su Carta Ego è un’offerta riservata a clienti consumatori titolari di Carta Ego Classic e consente al titolare di rimborsare il credito concesso tramite il pagamento di rate mensili, previa disponibilità della somma sulla carta. Costo totale del credito ed esempio pratico: su un utilizzo del credito in unica soluzione di 2.000,00 euro al tasso (TAN) del 0,00%, TAEG 0,00%, rimborsato in 12 rate da 166,67 euro, L’importo totale dovuto dal consumatore è pari a 2.000,00 euro. Il costo totale del credito è di 0,00 euro (imposte e altre spese esenti). Il Tasso Effettivo Globale Medio applicato da Credem sulle operazioni di finanziamento comunque denominate è rilevabile, per il periodo di riferimento e per lo scaglione di importo indicato, nel prospetto riepilogativo TEGM applicati da Credem. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato, si rimanda ai Fogli Informativi e al modulo “Informazioni pubblicitarie” disponibili in filiale e sul sito www.credem.it, nonché al modulo IEBCC (Informazioni europee di base sul credito ai consumatori). La concessione della carta di credito è subordinata all’approvazione insindacabile di della Banca. Per le condizioni contrattuali ed economiche dei Finanziamenti Chirografari Specialcredito si rinvia ai relativi documenti presenti nella sezione "Informazioni Generali" disponibili presso le filiali e sul sito www.credem.it. La concessione del finanziamento è subordinata alla valutazione insindacabile della Banca.I servizi di Switcho Srl e Wegreenit Spa sono offerti in autonomia da società terze, Credem si limita a segnalarti la possibilità di entrare in contatto con queste società. Credem resta estranea al tuo eventuale rapporto con le suddette società e potrai attivare a tua discrezione i servizi offerti da loro offerti. Per tutte le informazioni relative ai servizi puoi far riferimento al sito web e alla documentazione delle società che forniscono tali servizi.
-
Scrivici
-
Trova la filiale
FISSA UN APPUNTAMENTO
Vuoi fissare un appuntamento?