VANTAGGI

RIMBORSO FLESSIBILE

Puoi decidere la modalità di rimborso: in un’unica soluzione oppure mendiante delle rate.


AGEVOLATO

Se la tua attività rispetta i requisiti COSME è possibile accedere alla garanzia del 50% concessa dal Fondo Europeo per investimenti.

CARATTERISTICHE

  • Il finanziamento è finalizzato all’anticipo dei contributi comunitari e a sostenere le spese di conduzione dell'attività agricola. La garanzia COSME è diretta, escutibile “a prima richiesta” e non prevede costi per il cliente. Copre il 50% del credito.

  • Possono beneficiare della garanzia COSME le controparti aventi le seguenti caratteristiche: avere sede legale in Italia, essere classificate come PMI (nr. dipendenti inferiore a 250 e fatturato non superiore a 50 milioni di euro o attivo totale non superiore a 43 milioni di euro), avere un profilo di rischiosità medio-alto, non appartenere alla categoria delle “imprese in difficoltà” (ai sensi del Regolamento della Commissione N. C 651/2014 del 17 giugno 2014) e non appartenere ai settori con restrizioni.

TRASPARENZA

IMPORTO MINIMO
10.000 euro
DURATA
Da minimo 12 mesi fino a massimo 18 mesi
MODALITA' DI RIMBORSO

Previste due opzioni di rimborso:

· unica rata alla scadenza del finanziamento (bullet);

· a rate mensili regolate a tasso fisso o variabile.

TASSO
Fisso o Variabile

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta riservata ai coltivatori diretti o agli imprenditori agricoli e alle società esercenti attività agricola. La concessione dei finanziamenti è soggetta all’approvazione insindacabile della banca. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato, si rimanda ai Fogli Informativi dei prodottipubblicizzati disponibili nelle filiali e nella sezione Trasparenza/Aziende del sito internet della banca: www.credem.it.

Vuoi fissare un appuntamento?
Hai bisogno di informazioni?
CONTATTACI