VANTAGGI AGRICREDITO

CONVENIENTE

Risparmi sulle spese di istruttoria. Libera scelta tra tasso fisso e tasso variabile. Puoi concordare con il tuo gestore la modalità che preferisci.


AGEVOLATO

Agri Credito è compatibile con la Garanzia COSME rilasciata dal Fondo Europeo per gli Investimenti, pertanto se la tua impresa rispetta i requisiti puoi accedere al credito con maggiore facilità.

 


COMODO

Il finanziamento è indicato anche per importi contenuti , a partire da 10.000 euro. Un finanziamento adatto alle esigenza degli imprenditori agricoli, adatto anche per le aziende agricole più strutturate.


FLESSIBILE

Insieme al tuo gestore puoi decidere la modalità di rimborso e la durata: in un’unica soluzione oppure grazie a un piano rateale (12 o 18 mesi).

CARATTERISTICHE

  • Il finanziamento è finalizzato all’anticipo dei contributi comunitari e a sostenere le spese di conduzione dell'attività agricola. La garanzia COSME è diretta, escutibile “a prima richiesta” e non prevede costi per il cliente. Copre il 50% del credito.

  • Possono beneficiare della garanzia COSME le controparti aventi le seguenti caratteristiche: avere sede legale in Italia, essere classificate come PMI (nr. dipendenti inferiore a 250 e fatturato non superiore a 50 milioni di euro o attivo totale non superiore a 43 milioni di euro), avere un profilo di rischiosità medio-alto, non appartenere alla categoria delle “imprese in difficoltà” (ai sensi del Regolamento della Commissione N. C 651/2014 del 17 giugno 2014) e non appartenere ai settori con restrizioni.

TRASPARENZA

IMPORTO MINIMO
10.000 euro
DURATA
Da minimo 12 mesi fino a massimo 18 mesi
MODALITA' DI RIMBORSO

Previste due opzioni di rimborso:

· unica rata alla scadenza del finanziamento (bullet);

· a rate mensili regolate a tasso fisso o variabile.

TASSO
Fisso o Variabile

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta riservata ai coltivatori diretti o agli imprenditori agricoli e alle società esercenti attività agricola. La concessione dei finanziamenti è soggetta all’approvazione insindacabile della banca. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato, si rimanda ai Fogli Informativi dei prodottipubblicizzati disponibili nelle filiali e nella sezione Trasparenza/Aziende del sito internet della banca: www.credem.it.

Vuoi fissare un appuntamento?
Hai bisogno di informazioni?
CONTATTACI