VANTAGGI

PROTEGGI DAL RISCHIO DI INSOLVENZA

La società di factoring garantisce dal rischio di insolvenza dei clienti. 


ANTICIPA I CREDITI COMMERCIALI

Ottieni liquidità immediata a sostegno della gestione ordinaria dell'azienda senza attendere i tempi d'incasso dei crediti.


VALUTA I CLIENTI

Ricevi assistenza nella valutazione dei clienti.


RISPARMI

Delega la gestione dei crediti commerciali alla società di Factoring e contieni i costi amministrativi.

CARATTERISTICHE

  • Operazioni di factoring in cui Credemfactor SpA assume il rischio del mancato o parziale pagamento dei debitori ceduti unicamente dovuto ad insolvenza, nei limiti dei plafond di credito concordati per ciascun debitore.

  • L’acquisto dei crediti è comunicato ai debitori ceduti; il cedente e la società di factoring possono decidere di non comunicare la cessione ai debitori ceduti.

  • L’utilizzo di questo servizio permette al cedente di ridurre i costi interni di gestione dei propri crediti commerciali, di ottenere dalla società di factoring la garanzia del pagamento e di disporre di una fonte di finanziamento.

Messaggio Pubbicitario con finalità promozionale. La concessione del finanziamento è promosso da Credem Banca ed erogato da Credemfactor S.p.A. Credemfactor S.p.A. è una società del Gruppo Credem. La concessione del finanziamento è soggetta all’approvazione insindacabile di Credemfactor sulla base del merito creditizio del cliente. I tassi di interesse e le altre condizioni contrattuali sono rilevabili dal foglio informativo "Pro soluto" disponibile nelle filiali credem e sui siti www.credemfactor.it e www.credem.it sezione Trasparenza\Aziende\Factoring.

Vuoi fissare un appuntamento?
Hai bisogno di informazioni?
CONTATTACI