Wellbanking People: stare bene in banca, per fare bene banca. 

L’obiettivo di Wellbanking è migliorare il benessere collettivo delle persone che entrano in contatto con il Gruppo Credem e di chi ne fa parte. 

Per questo abbiamo deciso di aggiungere a Wellbanking la parola “People”: una visione inclusiva per cui le diversità non sono mai state un fattore limitante ma un valore aggiunto, in cui al centro c’è la persona con le sue unicità.

A garanzia di questa cultura inclusiva, da qualche anno, è nata la figura "Diversity Coach": ambasciatori e ambasciatrici di questa linea di pensiero che diventano veri e propri punti di riferimento che ciascuna persona che lavora in Credem può contattare per esigenze specifiche o per la realizzazione di iniziative legate al mondo delle D&I.

Il nostro impegno a sostegno della parità di genere. 

Siamo il primo Gruppo Bancario italiano ad aver ottenuto due importanti certificazioni sull’equilibrio di genere. Questo risultato per noi vuol dire garantire alle persone che lavorano in Credem un ambiente di lavoro basato sulla cultura della diversità e dell’inclusione, in cui le persone sono libere di esprimere la propria unicità.  



Vuoi avere approfondimenti sul nostro impegno?

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI