.

THE FUTURE SHOW

Il modo migliore per comprendere il futuro è ascoltarlo.

Storie che raccontano chi siamo e chi saremo, un intreccio di voci e racconti che ci guideranno per la strada della Green Economy e dell'Innovazione. Insieme a Claudia De Lillo e Filippo Solibello, i protagonisti dell’economia sostenibile parleranno di questa realtà in divenire e del significativo impatto positivo che questa avrà nei prossimi anni. Per questo sentiamo l’esigenza di parlarne, per questo nascono i podcast “The Future Show”.

 

 

ULTIMO PODCAST USCITO

Artificial Intelligence

Una produzione Credem Banca realizzata in collaborazione con Mismaonda e Storielibere.

L’intelligenza artificiale (IA) è l’abilità di una macchina di mostrare capacità umane quali il ragionamento, l’apprendimento, la pianificazione e la creatività.
In questa puntata Claudia De Lillo e Filippo Solibello ci porteranno a scoprire le Implicazioni etiche degli sviluppi dell’intelligenza artificiale con Paolo Benanti, e il mondo dei Supercomputer con Piergiorgio Grossi, Chief innovation di Credem Banca.

 


Ascolta tutti i nostri podcast

Non perderti nessuno degli appuntamenti di “The Future Show”. De Lillo e Solibello, in compagnia dei loro ospiti, ti faranno scoprire il mondo del futuro, quello della Green Economy e dell'innovazione.
 

 

 

I NOSTRI SPEAKER

Lei esperta di economia e finanza, lui di sostenibilità e ambiente. Sono la coppia di conduttori che dal lunedì al venerdì, con il loro CaterpillarAM su Radio2, intrattiene milioni di persone: a dar voce agli episodi di “The Future Show” Claudia De Lillo e Filippo Solibello.