OVUNQUE TU SIA
Tante soluzioni per comunicare e gestire il patrimonio con semplicità.
Anche quando si tratta di scegliere come entrare in banca, sarai sempre tu a decidere. Incontrare di persona il tuo consulente? Oppure collegarti online in video da smartphone o PC? Scegli tu come dialogare con il tuo Private Banker.
In Credem sei anche libero di attivare e gestire i prodotti e servizi della banca, quando e come vuoi. Omnicanalità significa anche essere libero di iniziare un’operazione su un canale per poi concluderla in filiale o viceversa, in base alle tue esigenze del momento. Significa essere presenti anche sui Social per rispondere alla tue domande ovunque tu sia.
È il nostro modo per esserti vicino, sempre e in un modo sostenibile.

Servizi Online
Il servizio di Internet Banking Credem ti consente di gestire in modo veloce e sicuro il tuo conto corrente online comodamente da casa, 24 ore su 24 , 7 giorni su 7, risparmiando tempo e costi. L’ App Mobile Banking è il modo migliore per gestire il tuo conto da smartphone e tablet, ovunque tu sia. Potrai attivare prodotti e servizi, finanziare le tue spese, effettuare pagamenti e ricevere avvisi.

Con te in ogni momento
Credem valorizza le potenzialità di contatto a distanza per favorire l’interazione fra i nostri clienti e i nostri Private Banker.
Potrai parlare con il tuo consulente tramite sistemi di videochiamata restando seduto comodamente sulla poltrona di casa o dalla scrivania dell’ufficio. Tu risparmi tempo ed è un modo più sostenibile per esserti vicino.
Vuoi fissare un appuntamento?
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nei relativi fogli informativi (redatti ai sensi del D. Lgs. 1 settembre 1993 n. 385, e successive modificazioni e integrazioni), disponibili in filiale e sul sito internet nelle apposite sezioni.