Valori senza tempo e un orientamento comune. La vostra unicità e le nostre competenze si incontrano nel più ampio orizzonte temporale. 

I NOSTRI VALORI

solidità, competenza e ascolto

Ascoltiamo prima di tutto le vostre esigenze per capire, interpretare i vostri bisogni trovando proposte e soluzioni concrete.


TRASPARENZA

Un approccio indispensabile fatto di persone, informazioni e report chiari, votato a costruire una relazione dove la vostra fiducia deve essere sempre tutelata e protetta.


CONTROLLO DEL RISCHIO

Gestiamo i patrimoni personali e familiari attraverso strumenti innovativi curando le scelte in funzione della visione d'insieme.


creiamo valore nel tempo

Una pianificazione accurata in base alle esigenze attuali con uno sguardo costante al futuro dalla crescita del patrimonio, alla gestione dei momenti chiave nella vita del cliente.

Credem Private Banking è il partner solido e responsabile nel soddisfare la specificità dei bisogni dei propri clienti, con un approccio semplice e trasparente.

Il nostro servizio di Private Banking pone i bisogni dei clienti al centro della propria attività e si concentra sulla capacità di intervenire nei momenti chiave della loro vita.
Per questo diamo grande valore alla diagnosi iniziale delle aspettative dei clienti e alla definizione di soluzioni finalizzate alla gestione del patrimonio e agli obiettivi della famiglia.

  • Vogliamo offrire ai nostri clienti soluzioni concrete e facilmente fruibili attraverso un servizio curato e accogliente.
  • Vogliamo dare opportunità di crescita professionale alle persone in un contesto meritocratico caratterizzato da ascolto, rispetto e gioco di squadra.
  • Vogliamo garantire agli azionisti una redditività significativa ma sostenibil preservando la solidità e la reputazione del Gruppo.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Credito emiliano s.p.a. - sede sociale e direzione: via Emilia s. Pietro 4, 42121 Reggio emilia - capogruppo del gruppo bancario Credito Emiliano (Credem) - aderente al fondo interbancario di tutela dei depositi - società autorizzata e vigilata da Banca d’italia, Consob ed Ivass. Euromobiliare Fiduciaria s.p.a. - Gruppo Bancario Credito Emiliano (Credem) - sede legale ed amministrativa in via andegari 14, 20121 Milano - società autorizzata e vigilata dal Ministero dello sviluppo economico.

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI