Le operazioni di finanza straordinaria richiedono partner con competenze specializzate.

Corporate Finance Advisory è al fianco dei propri clienti con un servizio di eccellenza per assisterli nei processi decisionali e di sviluppo e vanta una ragguardevole e storica esperienza nell’assistenza a clientela qualificata nazionale ed internazionale, privata ed istituzionale.

Il gruppo di professionisti ha concluso negli anni numerose operazioni a supporto di famiglie di imprenditori, gruppi industriali e fondi di private equity, raggiungendo una posizione preminente nell’attività di advisory in operazioni di finanza straordinaria per le medie aziende familiari.

Il team di Corporate Finance Advisory fornisce supporto alla clientela in tema di strategie di sviluppo, crescita tramite acquisizioni, rafforzamento ed allargamento dell'azionariato, valorizzazione nei processi di vendita, management buy in/out, ottimizzazione della struttura finanziaria e proprietaria.

Messaggio pubblicitario con fi nalità promozionale che non costituisce offerta o sollecitazione all’investimento né consulenza fi nanziaria o raccomandazione d’investimento. Credito Emiliano s.p.A. - sede sociale e direzione: via Emilia s. Pietro 4, 42121 reggio Emilia - Capogruppo del Gruppo bancario Credito Emiliano (Credem) - Aderente al Fondo Interbancario di tutela dei depositi - società autorizzata e vigilata da Banca d’Italia, ConsoB ed IvAss.Banca Euromobiliare s.p.A. - sede legale via s. margherita, 9 20121 milano - società soggetta ad attività di direzione e coordinamento (ex art. 2497 bis c.c.) da parte di Credito Emiliano s.p.A. - Aderente al Fondo Interbancario di tutela dei depositi e al Fondo nazionale di Garanzia. società autorizzata e vigilata da Banca d’Italia, ConsoB ed IvAss..

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI