UN UNICO INVESTIMENTO, UN MONDO DI SOLUZIONI.

In un contesto di mercato sempre più complesso, è fondamentale essere affiancati nelle proprie scelte di investimento da un team di specialisti di alto livello. Esperienza pluriennale e consolidata, elevata competenza derivante da una costante attività di ricerca e studio, grande capacità di interpretare le reali esigenze della clientela sonogli elementi distintivi dei nostri gestori delegati Euromobiliare AM Sgr ed Equita Sim e del team di Advisory SGR.

La Gestione Patrimoniale Multilinea Portfolio IN è il nuovo servizio di gestione di portafogli che consente di accedere contestualmente a una pluralità di linee di gestione patrimoniale, per costruire un portafoglio diversificato, personalizzato e flessibile/dinamico.

PERCHÈ SCEGLIERE PORTFOLIO IN

PERSONALIZZAZIONE

Permette di costruire un portafoglio personalizzato in funzione delle esigenze e degli obiettivi di investimento di ogni cliente con il supporto di un team di Advisory che monitora costantemente l’allocazione di portafoglio in funzione del contesto di mercato e degli obiettivi di investimento del cliente. 


DIVERSIFICAZIONE

Offre la possibilità di accedere ad un catalogo di linee completo e ampiamente diversificato, connotato da stili di gestione diversi. Le strategie più tradizionali sono affiancate a quelle più innovative, per soddisfare qualsiasi richiesta del cliente, anche la più evoluta.


FLESSIBILITà E SEMPLICITà

Un unico contratto che consente di variare con semplicità l’asset allocation per sfruttare al meglio le opportunità offerte dal mercato attraverso switch, totali o parziali, tra le diverse linee, senza costi aggiuntivi. Il catalogo delle linee disponibili verrà continuamente aggiornato per rispondere ad ogni nuova esigenza.


efficienza fiscale

La fiscalità viene calcolata in relazione al servizio nel suo complesso. Poiché la compensazione opera a livello di mandato, vengono compensati i risultati positivi e negativi eventualmente conseguiti nel periodo di imposta sulle diverse linee prescelte dal cliente.

Non costituisce sollecitazione al pubblico risparmio. Prima dell'adesione leggere il prospetto informativo, messo a disposizione dal proponente l'investimento presso le proprie dipendenze o dai promotori finanziari dallo stesso incaricati, ai fini della comprensione delle caratteristiche, dei rischi, dei conflitti di interesse, degli oneri/costi relativi all'investimento.

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI