VANTAGGI

TUTELA IL TUO PRESTITO

Anticipa gli imprevisti e affronta con la massima serenità l’impegno di un prestito personale, così puoi realizzare i tuoi desideri serenamente.


SU MISURA

Sei libero di personalizzare la tua polizza costruendola in base alle tue esigenze di protezione, scegliendo le garanzie in base alla tua professione.


DETRAIBILE DALLE TASSE

È possibile detrarre fiscalmente la parte del premio relativa alle coperture decesso e invalidità totale permanente nei limiti previsti dalla vigente normativa fiscale. 

CARATTERISTICHE

  • Protegge nel caso di decesso degli assicurati intestatari del prestito personale.

  • Protegge l'assicurato intestatario del prestito personale da eventi imprevisti in base alla propria professione.

  • Alcune garanzie prevedono franchigie/scoperti in caso di sinistro e limitazioni/esclusioni della prestazione.

GARANZIA

DECESSO PER QUALSIASI CAUSA Garantisce il rimborso del capitale assicurato alla data del decesso. La durata massima della garanzia è pari a quella del prestito.

INVALIDITÀ TOTALE PERMANENTE DA INFORTUNIO O MALATTIA Garantisce il rimborso del capitale assicurato al momento del sinistro.
INABILITÀ TEMPORANEA TOTALE DA INFORTUNIO O MALATTIA Garantisce il rimborso di una somma pari a tante rate assicurate mensili quante sono le rate di ammortamento del contratto di finanziamento in scadenza (solo per lavoratori autonomi)
PERDITA DEL POSTO DI LAVORO E RICOVERO IN ISTITUTO DI CURA Garantisce il rimborso di una somma pari a tante rate assicurate mensili quante sono le rate di ammortamento del contratto di finanziamento in scadenza (solo per dipendenti privati)
RICOVERO IN ISTITUTO DI CURA
Garantisce il rimborso di una somma pari a tante rate assicurate mensili quante sono le rate di ammortamento del contratto di finanziamento in scadenza (solo per non lavoratori e dipendenti pubblici)

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
La presente scheda pubblicitaria è redatta allo scopo di illustrare i prodotti assicurativi di protezione offerti da Credito Emiliano S.p.A. - Sede sociale e direzione: via Emilia S. Pietro 4, 42121 Reggio Emilia - Società autorizzata e vigilata dalla Banca Centrale Europea, Banca d’Italia, CONSOB ed IVASS - www.credem.it, info@credem.it. Protezione Prestito Credemassicurazioni è emessa da Credemassicurazioni S.p.A. (compagnia partecipata al 50% da Credito Emiliano S.p.A. e per il restante 50% da Società Reale Mutua di Assicurazioni) con sede unica e direzione a Reggio Emilia (Italia) 42121, via Luigi Sani 3 e Protezione Prestito Credemvita è emessa da Credemvita S.p.A. (compagnia controllata al 100% da Credito Emiliano S.p.A.) con sede unica e direzione a Reggio Emilia (Italia) 42121, via Luigi Sani 1.
Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile nelle filiali Credem e consultabile sui siti internet dell’intermediario www.credem.it e della compagnia www.credemassicurazioni.it, anche ai fini della comprensione, tra le altre cose, delle caratteristiche, dei rischi e dei costi di ciascun prodotto.

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI