VANTAGGI

PROTEGGI IL TUO FUTURO

Proteggere il tuo reddito è fondamentale per rendere più sicuro il tuo futuro e vivere un presente più tranquillo.


SU MISURA

Sei libero di personalizzare la tua polizza costruendola in base alle tue esigenze di protezione. Scegli tu la garanzia l'importo e la durata.


ASSISTENZA TELEFONICA

Per preventivi e per la segnalazione di eventuali sinistri puoi contattare il numero verde gratuito Credem 800.27.33.36 (scelta 4-2).

CARATTERISTICHE

  • Protegge il tuo tenore di vita attraverso un’ampia gamma di garanzie a protezione della persona.

  • La polizza comprende le coperture decesso a seguito d’infortunio, invalidità permanente superiore al 65% da infortunio ed inoltre ti tutela, a seconda della professione che svolgi al momento del sinistro, in caso di perdita del posto di lavoro, inabilità temporanea totale o ricovero in istituto di cura da infortunio o malattia.

  • Alcune garanzie prevedono franchigie/scoperti in caso di sinistro e limitazioni/esclusioni della prestazione.

garanzie

DECESSO DA INFORTUNIO Garantisce l'erogazione del capitale assicurato ai beneficiari designati dal contraente.
INVALIDITA' TOTALE E PERMAMENTE DA INFORTUNIO SUPERIORE AL 65%  Garantisce l’erogazione del capitale assicurato a favore del contraente. 
PERDITA POSTO DI LAVORO (licenziamento dovuto a giustificato motivo oggettivo) Per assicurati che al momento del sinistro sono lavoratori dipendenti di aziende private. 
INABILITÀ TEMPORANEA TOTALE DA INFORTUNIO E MALATTIA
Per assicurati che al momento del sinistro sono lavoratori autonomi.
RICOVERO IN ISTITUTO DI CURA DA INFORTUNIO O MALATTIA
Per assicurati che al momento del sinistro sono dipendenti pubblici o non lavoratori.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
La presente scheda pubblicitaria è redatta allo scopo di illustrare i prodotti assicurativi di protezione offerti da Credito Emiliano S.p.A. - Sede sociale e direzione: via Emilia S. Pietro 4, 42121 Reggio Emilia - Società autorizzata e vigilata da Banca d’Italia, CONSOB ed IVASS - www.credem.it e info@credem.it. Protezione Reddito è emessa da Credemassicurazioni S.p.A. (compagnia partecipata al 50% da Credito Emiliano S.p.A. e per il restante 50% da Società Reale Mutua di Assicurazioni) con sede unica e direzione a Reggio Emilia (Italia) 42121, via Luigi Sani, 3.
Prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo disponibile nelle filiali Credem e consultabile sui siti internet dell’intermediario www.credem.it e della compagnia www.credemassicurazioni.it, anche ai fini della comprensione, tra le altre cose, delle caratteristiche, dei rischi e dei costi di ciascun prodotto.

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI