Hai attivato il promemoria per non perdere le puntate di Casa Cisolla? Non vedi l'ora di indossare le tue scapre e ginocchiere? La domenica non puoi fare a meno di seguire la tua squadara del cuore?

Non ti preoccupare è tutto normale!! La passione per la pallavolo porta a fare cose molto strane noi di Credem lo capiamo bene, per questo abbiamo pensato a una carta di credtio per te che ami il volley e sei tifoso!

Una carta per chi ama la pallavolo e l'ambiente

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Offerta riservata a clienti consumatori. La carta EGO Classic in modalità di rimborso rateale o “Revolving” consente al titolare di rimborsare il credito concesso tramite il pagamento di rate mensili. Costo totale del credito ed esempio pratico: su un utilizzo del credito in unica soluzione di euro 1.500,00 al tasso (TAN) del 13,50%, TAEG 20,15%, rimborsato in 11 rate mensili importo rata mensile euro 134,33 e una rata da euro 133,82, l’importo totale dovuto dal consumatore è pari ad euro 1.650,43. Il costo totale del credito è di euro 150,43 (non sono previste ulteriori spese aggiuntive). Prestincarta offerta riservata per finanziamenti effettuati entro il 31/12/2021 della durata di 12 mesi. Salvo esaurimento plafond pari a 350.000 euro. Prestincarta su Carta Ego consente al titolare di rimborsare il credito concesso tramite il pagamento di rate mensili. Costo totale del credito ed esempio pratico: su un utilizzo del credito in unica soluzione di euro 2.000,00 al tasso (TAN) del 0% TAEG 0% rimborsato in 11 rate da 166,66 euro e 1 rata da 166,74 euro, l'importo totale dovuto dal consumatore è pari a euro 2.000. Il costo totale del credito è di euro 0 (non sono previste spese aggiuntive). Il Tasso Effettivo Globale Medio applicato da Credem sulle operazioni di finanziamento comunque denominate è rilevabile, per il periodo di riferimento e per lo scaglione di importo indicato, nel prospetto riepilogativo TEGM applicati da Credem. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato, si rimanda ai fogli informativi e al modulo "informazioni pubblicitarie" disponibili in filiale e sul sito www.credem.it, nonché al modulo IEBCC (Informazioni europee di base sul credito ai consumatori). La concessione della carta di credito è subordinata all’approvazione insindacabile di della Banca.

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI