Il servizio che dà valore ai tuoi progetti 

Progetti per il futuro? In Credem bastano poche domande per offrirti grandi risposte!

Per noi la consulenza è un valore fondamentale e ogni cliente è unico. Vieni in Credem, vogliamo presentarti C-Plan, il nuovo servizio su misura che con poche e semplici domande sarà in grado di individuare i tuoi bisogni e ti aiuterà a pianificare il tuo futuro.

Prenota online il tuo C-Plan, è senza impegno e ricevi subito un regalo esclusivo da condividere con chi vuoi.

Potrai scegliere tra:

  • HOTEL: un soggiorno in camera doppia per 2 notti consecutive con trattamento B&B per 2 persone, al costo di una notte.
  • RISTORANTI: una cena per 2 persone pagando la metà sul totale del conto.
  • ATTRAZIONI E CULTURA: un biglietto di ingresso gratis presso parchi divertimento o musei se ne acquisti uno a prezzo intero.

Cosa aspetti? Vieni in filiale. È senza impegno e con tanti vantaggi per te.

Hai già fatto C-Plan?

Richiedi online il tuo regalo sul sito di C-Plan, ti ricordiamo che puoi inserire la richiesta dopo 2 giorni lavorativi dalla proposta C-Plan.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. C-Plan è un nuovo modello di servizio sviluppato da Credem Banca per analizzare i bisogni della clientela sulle varie aree (es. pagamenti, investimenti) ed offrire di conseguenza un servizio su misura, pianificando le scelte future insieme alla clientela. Per conoscere i dettagli e le modalità di partecipazione alla “Iniziativa promozionale C-Plan”, si rinvia al Regolamento disponibile presso le filiali e sui siti www.credemplan.it e www.credem.it/Sezione Trasparenza. Il regalo consiste in un Voucher x2 utilizzabile in uno dei seguenti circuiti: hotel, ristoranti, attrazioni. Il concorso è valido fino al 31.12.2017 e il premio potrà essere richiesto fino al 31.03.2018 e trascorsi 2 giorni lavorativi dalla compilazione del C-Plan. Ogni persona ha diritto di ricevere un solo regalo nel periodo dell’iniziativa.