In Credem l'amicizia premia!

Consigliaci ad un tuo amico, amica o familiare: se diventano nostri clienti sarete premiati entrambi con Buoni Regalo Amazon.it!

 

Cosa devono fare i miei amici?

Devono aprire il conto corrente in Credem con il tuo CODICE PROMOZIONALE, possono scegliere il conto che preferiscono tra:

 

 

 

*I prodotti e servizi sottoscrivibili per partecipare all'iniziativa e ottenere il diritto al Premio sono: conto corrente per privati consumatori, Internet Banking, accredito stipendio/pensione, carta di credito Ego Classic, carta di debito Credemcard, Investimento in titoli amministrati (tutti), Investimento in Fondi Comuni o Sicav (tutti), Investimento in gestioni patrimoniali (tutte), Sottoscrizione polizze assicurative ramo vita, Sottoscrizione polizze assicurative ramo danni, Sottoscrizione sottoconto tecnico, Sottoscrizione obbligazioni emesse dalla banca, Sottoscrizione prestiti personali, Sottoscrizione mutuo, Domiciliazione utenze (Enel, servizio telefonico, gas, acqua).

 

L'operazione a premio denominata “Presentaci un amico”, promossa da Credem SpA, è valida dal 01.01.2024 al 30.04.2024, è rivolta ai consumatori ed alle associazioni riconosciute o non riconosciute (ad esclusione delle associazioni professionali, delle società tra professionisti , delle fondazioni, dei comitati, dei trust, degli enti ecclesiastici, degli enti pubblici, dei partiti politici, dei sindacati e delle Onlus) che alla data di adesione al Regolamento di “Presentaci un amico” siano già titolari di un corrente conto presso una qualsiasi dipendenza Credem e abbiano attivo, o attivino, il servizio di Internet Banking. Per conoscere tutti i termini per partecipare alla presente iniziativa si rimanda al Regolamento completo. Regolamento/Fogli informativi/documentazione precontrattuale dei prodotti sono disponibili presso le filiali e sul sito www.credem.it.

LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO

Il conto "Credem Link " e' un conto corrente riservato ai Nuovi Clienti Consumatori maggiorenni (per "Nuovi Clienti" si intendono tutti i Consumatori che non hanno in essere rapporti in Credem o in Credem Euromobiliare Private Banking o che li abbiano estinti da almeno 10 anni) che risiedono in Italia. Il conto deve essere intestato a singola persona (monointestato) e aperto direttamente online sul sito www.credem.it con sottoscrizione mediante firma elettronica. L'apertura del conto Credem Link prevede necessariamente la sottoscrizione del servizio di firma elettronica e dei servizi accessori obbligatori di carta di debito internazionale Mastercard o carta di debito su circuito nazionale e del credem.it, le cui condizioni sono indicate sia alla sezione “VOCI DI COSTO - SPESE FISSE” del Foglio Informativo e nel Fascicolo dei servizi accessori al conto, sia all’interno dei fogli informativi “Foglio Informativo Credemcard Internazionale Mastercard conto Credem Link” , "Foglio Informativo Credemcard conto Credem Link" e “Foglio Informativo Credem.it conto Credem Link”. Resta fermo, in ogni caso, il diritto del Cliente di recedere sempre senza penalità e senza spese dal contratto e/o dai singoli servizi, comunicandolo alla Banca secondo le modalità contrattualmente previste. La periodicità di applicazione del canone è da considerarsi solare. Pertanto il canone è addebitato sempre per intero indipendentemente dal giorno di apertura del conto corrente. 

Il conto Credem Semplice è un conto corrente promozionale riservato ai Nuovi Correntisti Consumatori (per "Nuovi Correntisti" si intendono tutti i Consumatori che non hanno in essere o hannochiuso da più di 18 mesi il conto corrente in Credem - anche cointestato). Il primo canone è completamente rimborsato. I canoni successivi al primo sono rimborsati nella somma fissa di 5 euro qualora, al momentodell'addebito, risultino sottoscritti, almeno quattro (4) distinti prodotti/servizi Credem a scelta tra quelli indicati nel Foglio Informativo del "Conto Credem Semplice", oltre il conto, altrimenti il costo del canone è 5€. Per i Nuovi Correntisti Consumatori di età compresa tra i 18 e i 29 anni il canone viene completamente rimborsato fino al compimento del 30esimo anno di età. Tali rimborsi saranno effettuati esclusivamente in caso di nuova apertura di questo tipo di conto, e non in caso di variazione della tipologia di conto corrente. La periodicità di applicazione del canone è da considerarsi solare. Pertanto il canone è addebitato sempre per intero indipendentemente dal giorno di apertura del conto corrente. 

Per le condizioni economiche e contrattuali degli altri prodotti indicati nella pagina e per quanto non espressamente indicato, si rimanda ai Fogli informativi nella pagina nonché alle informazioni disponibili nelle filiali e sul sito internet.La concessione del conto corrente, della carta di credito e dei finanziamenti è subordinata all’approvazione insindacabile della Banca.

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI