Semplicità. Cura. Trasparenza.
Ecco cosa trovi quando entri in Credem.
Siamo convinti che niente sia più importante di farti sentire il benvenuto. In Credem troverai persone competenti che sanno prendersi cura delle tue esigenze e offrirti soluzioni semplici e trasparenti. A distinguerci non è solo cosa offriamo, ma anche come. Le nostre filiali lavorano con un unico obiettivo: mantenere un eccellente livello di servizio, con la consulenza di sempre. Anche questo è Wellbanking.
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La soddisfazione dei nostri clienti ci fa sentire più vicini che mai.
Il 94% dei nostri clienti è soddisfatto della propria filiale.
In Credem, grazie alla tecnologia, abbiamo adeguato il nostro modo di fare consulenza, lavorando ogni giorno con impegno e coinvolgimento per continuare a prenderci cura del tuo benessere finanziario e di vita.
Oggi, infatti, Credem è ancora più vicina ai propri clienti: grazie alla consulenza da remoto e al supporto delle nuove tecnologie, è possibile abbattere ogni distanza!
Se prima la videochiamata veniva usata di tanto in tanto per lavorare, studiare e incontrare persone lontane, oggi è diventata invece uno strumento fondamentale.
Il risultato? Il 94% dei nostri clienti apprezza la qualità della relazione che siamo riusciti a creare.
È quanto emerso dalla ricerca effettuata per conto di Credem dalla società BVA Doxa, un primario istituto di ricerche di mercato conosciuto a livello nazionale con la quale portiamo avanti indagini sulla soddisfazione dei nostri clienti. Perché non potrebbe esistere un servizio efficiente e di qualità, senza la capacità di ascoltarti e capire davvero cosa desideri. E i risultati ci riempiono di orgoglio.
La tua Filiale è al TOP?
Cerca il bollino di qualità.
Se sei già nostro cliente, ti farà piacere trovare nella tua filiale il logo "FILIALE TOP". Indica che siamo riusciti a conquistare la tua soddisfazione.
Questo bollino è presente nelle filiali Credem che secondo l'indagine condotta nel 2021 da BVA Doxa hanno raggiunto un livello di soddisfazione dei propri clienti superiore a 88 punti su 100.
Non hai trovato questo logo?
Continueremo ad lavorare per migliorare il nostro servizio ed ascoltare la tua opinione, perchè la tua soddisfazione è il nostro primo obiettivo da raggiungere e la risorsa più importante da tutelare.


Indagine sul livello di soddisfazione dei clienti Credem rilevata per conto di Credem S.p.A da BVA Doxa nel periodo marzo – dicembre 2021 attraverso interviste telefoniche o compilazione di questionari web a Clienti Credem svolte con modalità CATI (Computer Aided Telephone Interviews) e CAWI (Computer Aided Web Interviews). Percentuale di soddisfazione complessiva calcolata sui clienti che hanno dato un giudizio sulla Filiale pari o superiore a 6, su scala 1-10. Campione: 21.604 interviste utili, rappresentative della Customer Base clienti a livello di singola filiale, segmento e distribuzione territoriale pari al 2% dei Clienti. Indagini (modello, interviste ed elaborazioni) condotte da BVA Doxa - via Panizza 7, 20144 Milano, www.bva-doxa.com. “Top” indica un livello di soddisfazione pari o superiore a 88 punti su 100.