VANTAGGI

RENDIMENTO CERTO A SCADENZA

Un investimento a breve termine che ti offre la tranquillità e la sicurezza di un rendimento interessante e garantito a scadenza. 


GARANTITO

Deposito Più partecipa alla copertura del fondo Interbancario di tutela dei depositi fino a un massimo di 100.000 euro. 


ATTIVABILE ONLINE

Adatto anche a piccoli importi, Deposito Più è attivabile online tramite il servizio Internet Banking. 


ZERO COSTI DI GESTIONE

Una volta effettuata l'operazione non hai altri costi di gestione.

CARATTERISTICHE

  • L'offerta prevede diverse durate: scegli tu quale è più adatta alle tue esigenze.

  • Sono previste varie soluzioni di investimento: per chi apporta nuove somme di denaro è previsto un tasso di remunerazione più elevato.

  • Si può sottoscrivere online tramite il servizio di Internet Banking.

  • L'estinzione anticipata è comunque sempre possibile alle condizioni economiche prevista dal contratto.

I dati riportati nel simulatore e le informazioni da esso rilasciate costituiscono una semplice elaborazione esemplificativa avente valenza meramente indicativa. Si precisa, inoltre, che le risultanze del simulatore possono cambiare a seconda delle promozioni commerciali tempo per tempo vigenti e al mutare dei dati di riferimento. Il prospetto non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell’ art. 1336 del codice civile e, pertanto, non avendo valore precontrattuale e/o contrattuale, non impegna in alcun modo Credem; allo stesso modo non rappresenta alcuna forma di consulenza riconducibile a Credem. Spetta all'esclusiva e autonoma valutazione e decisione del cliente la richiesta di sottoscrivere il prodotto, ferma restando la riserva di approvazione da parte della Banca in esito all'esame della sussistenza delle condizioni per l’accesso al Deposito Più. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Promozione valida per clienti consumatori entro il 30.04.2017. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nel foglio informativo “Deposito Più”, sopra allegato, anche disponibile sul sito www.credem.it. area Trasparenza.

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI