VANTAGGI

RENDIMENTO CERTO A SCADENZA

Un investimento a breve termine che ti offre la tranquillità e la sicurezza di un rendimento interessante e garantito a scadenza. 


SICUREZZA GARANTITO

Il conto deposito è la soluzione ideale per gestire in tutta semplicità i tuoi risparmi e farli fruttare con un tasso di interesse vantaggioso, sicuro e garantito


SEMPLICE E CONVENIENTE

Per sottoscrivere il Conto Deposito Più basta il tuo conto corrente Credem, non dovendo sottoscrivere un deposito titoli non ci sono costi ci gestione da sostenere.

caratteristiche

  • L'offerta prevede diverse durate che puoi scegliere in base alle tue esigenze.

  • In caso di svincolo delle somme per estinzione anticipata di una partita, sarà riconosciuto, per il tempo in cui il deposito è rimasto in essere, il tasso creditore del conto corrente al lordo della ritenuta fiscale. E’ prevista comunque l’applicazione di una penale (minimo 100€) pari a 0,033‰ del capitale sottoscritto per ogni giorno effettivo di vita residua. (vedi il foglio informativo).

  • Importo sottoscrizione minimo 5.000€.

I dati riportati nel simulatore e le informazioni da esso rilasciate costituiscono una semplice elaborazione esemplificativa avente valenza meramente indicativa. Si precisa, inoltre, che le risultanze del simulatore possono cambiare a seconda delle promozioni commerciali tempo per tempo vigenti e al mutare dei dati di riferimento. Il prospetto non costituisce offerta al pubblico ai sensi dell’ art. 1336 del codice civile e, pertanto, non avendo valore precontrattuale e/o contrattuale, non impegna in alcun modo Credem; allo stesso modo non rappresenta alcuna forma di consulenza riconducibile a Credem. Spetta all'esclusiva e autonoma valutazione e decisione del cliente la richiesta di sottoscrivere il prodotto, ferma restando la riserva di approvazione da parte della Banca in esito all'esame della sussistenza delle condizioni per l’accesso al Deposito Più. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Promozione valida per clienti consumatori entro il 10.09.2017. Le informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali praticate sono rilevabili nel foglio informativo “Deposito Più”, sopra allegato, anche disponibile sul sito www.credem.it. area Trasparenza.

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI