Crediamo che Wellbanking significhi prendersi cura del benessere delle persone e del pianeta.Per questo abbiamo pensato ai prestiti Credem4Green: i prestiti personali dedicati a chi desidera rendere la propria abitazione più eco-sostenibile, oppure acquistare un auto a ridotto impatto ambientale.

Le polizze assicurative accessorie al finanziamento sono facoltative e non indispensabili per ottenere il finanziamento alle condizioni proposte.

Il cliente, al fine di dimostrare l’intenzione di affrontare le spese finanziabili con il prestito personale green dovrà consegnare la seguente documentazione:

  • Preventivo di spesa.

Il finanziamento non dà diritto a possibili benefici fiscali previsti dalla normativa tempo per tempo vigente, per i quali il cliente dovrà effettuare le sue valutazioni autonomamente ed eventualmente attivarsi presso gli Enti competenti individuati dalla normativa vigente.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale: Offerta riservata a clienti consumatori valida fino al 31/12/2021 ovvero a esaurimento del plafond. Per le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente indicato, si rimanda ai moduli “Informazioni pubblicitarie” Credem4Green e Credem4Green Maxi disponibili in filiale e sul sito www.credem.it, nonché ai moduli IEBCC (Informazioni europee di base sul credito ai consumatori)

Hai bisogno di Informazioni?
Vuoi fissare un appuntamento?
CONTATTACI