ISTRUZIONI PER GOOGLE CHROME

Fare click sull’icona con tre linee presente nell’angolo in alto a destra del browser e selezionare Impostazioni (immagine 1).

Immagine 1

Nella pagina che si aprirà, fare click sul link Mostra impostazioni avanzate… presente in basso (immagine 2).

Immagine 2

Scorrere in basso fino alla sezione Password e moduli e fare click sul link Gestisci password (immagine 3).

Immagine 3

All'interno della finestra pop-up che si aprirà sarà possibile svolgere le seguenti operazioni:

  • Abilitare o disabilitare il salvataggio automatico delle password, selezionando o deselezionando la funzione Accesso automatico;
  • Cercare, manualmente o tramite la casella di ricerca a destra, i domini e/o gli indirizzi IP per i quali il browser ha delle credenziali memorizzate;
  • Eliminare ciascun alemento facendo click sull'icona X che comparirà a destra della riga;
  • Modificare per ciascun elemento la password salvata.