Mr. Pin APP ti chiede un PIN all'accesso?
Hai appena installato Mr. Pin APP e ti chiede un PIN all'accesso?
Per accedere a Mr. Pin App è necessario creare un PIN scelto da te che ti verrà chiesto ogni volta che dovrai accedere all'applicazione. Potrai sostituire il PIN con la biometria (impronta digitale o riconoscimento facciale) direttamente nelle impostazioni dell'App. Per impostare la biometria, per sicurezza, l'applicazione ti chiede di inserire nuovamente il codice PIN appena creato.
Hai già Mr. Pin APP?
Hai appena cambiato telefono?
Per trasferire Mr. Pin App sul nuovo smartphone puoi contattare il Numero Verde 800.27.33.36 selezionando il tasto 5 e, dopo avere inserito il tuo codice utente e la tua password dei servizi virtuali, seguire la voce automatica per farti inviare nuovamente il codice di attivazione. Ti ricordiamo che è necessario contattare il Numero Verde con il numero di cellulare registrato al sul tuo Internet Banking. In alternativa puoi rivolgerti direttamente alla tu filiale Credem di riferimento.
Hai effettuato un aggiornamento o un backup del tuo telefono?
Per ripristinare Mr. Pin App sul tuo smartphone è necessario ricevere un nuovo codice di attivazione. Per farlo puoi contattare il Numero Verde 800.27.33.36 selezionando il tasto 5 e, dopo avere inserito il tuo codice utente e la tua password dei servizi virtuali, seguire la voce automatica per farti inviare nuovamente il codice di attivazione. Ti ricordiamo che è necessario contattare il Numero Verde con il numero di cellulare registrato al sul tuo Internet Banking. In alternativa puoi rivolgerti direttamente alla tua filiale Credem di riferimento.
Hai appena scelto Mr. Pin APP?
Hai scelto Mr. Pin APP online ma non hai ricevuto il codice di attivazione
Per attivare Mr. Pin APP sul tuo smartphone è necessario inserire il codice di attivazione. Se non lo hai ricevuto verifica la correttezza del tuo recapito cellulare nella sezione "I miei dati" e successivamente prova a scegliere nuovamente Mr. Pin APP nella sezione "Sicurezza > Cambio tipologia Mr. Pin".
Hai scelto Mr. Pin APP in filiale ma non hai ricevuto o hai cancellato per sbaglio il codice di attivazione
Per attivare Mr. Pin APP sul tuo smartphone è necessario inserire il codice di attivazione. Se non lo hai ricevuto puoi contattare il Numero Verde 800.27.33.36 selezionando il tasto 5 e, dopo avere inserito il tuo codice utente e la tua password, parlare con un operatore che ti aiuterà nel processo di attivazione.
Hai scaricato Mr. Pin App dallo store e ti chiede un codice di attivazione
Per utilizzare Mr. Pin APP sul tuo dispositivo, accedi al tuo Internet Banking nella sezione "Sicurezza > Cambio tipologia Mr. Pin" seguendo le istruzioni riportate in pagina. Una volta inserito il codice di attivazione ricevuto via SMS nel Mr. Pin App, ricordati di copiare il primo codice OTP generato nell'apposita schermata "Verifica e conferma" sul tuo Internet Banking. In alternativa, contatta la tua filiale di riferimento.
Hai inserito il codice di attivazione ma quando confermi l’operazione sull’Internet Banking con il codice OTP generato restituisce un errore?
Per completare l’attivazione di Mr. Pin APP è necessario inserire il primo codice OTP generato dal Mr. Pin App nella sezione “Sicurezza > Mr. Pin Attivazione” all’interno del tuo Internet Banking. A questo punto, potrai utilizzare la Mr. Pin APP per confermare tutte le disposizioni inserite dal tuo Internet Banking.