Una grande passione supera ogni muro. 

Che cos’è che spinge gli atleti ad andare oltre i loro limiti? La passione.
Nello sport come nella vita, crediamo sia la passione a darti la forza per superare le sfide di tutti i giorni e realizzare i tuoi progetti e i tuoi sogni. Lo stesso entusiasmo e professionalità che i giocatori hanno verso propri i compagni di squadra e sostenitori, noi la mettiamo in campo ogni giorno verso i nostri clienti. Perchè viviamo il nostro mestiere con passione e responsabilità.

Un grande Campionato firmato Credem.

Per le prossime 3 stagioni il Campionato di Serie A di pallavolo maschile porterà il nostro nome. E di questo siamo orgogliosi, perchè condividiamo lo stesso spirito e gli stessi valori: lealtà, correttezza, ricerca dell’eccellenza, gioco di squadra e innovazione.

Due loghi, per raccontare una storia.

Per il 2018, 2019, 2020 saremo Title Sponsor del Campionato di Seria A di pallavolo maschile Superlega e Serie A2. Abbiamo realizzato due nuovi loghi che nascono dall’unione di Credem Banca e Lega Pallavolo Maschile, due realtà diverse unite da una partnership per raccontare una storia fatta di valori, dinamismo forza e amore per il territorio.

Vuoi far parte della nostra storia? Seguici su Instagram. Abbiamo attivato il profilo @Credem per raccontarti tutta la magia del volley e aggiornarti su tutte le novità della SuperLega e della Serie A2!

Vinci il volley lo amerai più di prima!

La tua squadra del cuore ti aspetta sugli spalti. Vivi l’emozione del volley insieme a chi vuoi tu! Puoi vincere 2 biglietti a 2 passi dal campo ogni bimestre. Ti abbiamo riservato solo i posti migliori. Cosa aspetti? Tenta la fortuna, ti aspettiamo nei palazzetti.

PARTECIPA AL CONCORSO