Premi Invio per accedere all'area privata

BENVENUTO NELL’AREA DEDICATA AI CONTI CORRENTI

In questa sezione troverai le risposte alle domande più frequenti relative ai conti correnti Credem, dai primi passi a come gestire pagamenti e versamenti.

Conti correnti

Per recuperare le coordinate del tuo conto corrente clicca nella sezione
Conti Correnti > Elenco movimenti di conto > Coordinate Iban. Ti ricordiamo che la voce BIC corrisponde al codice SWIFT.

Puoi modificare la modalità di collegamento di uno dei tuoi rapporti andando nella sezione I miei dati > Rapporti. Modifica la modalità da Informativa a Dispositiva. Qualora il rapporto sia cointestato e richieda l’inserimento delle firme di entrambi i cointestatari sarà necessario fare riferimento alla tua filiale.

Per effettuare questa tipologia di pagamento è necessario che i due conti abbiano la medesima cointestazione. Se così non fosse potrai effettuare un bonifico ordinario.

Versamenti e pagamenti

Quando effettui un versamento in una filiale diversa dalla tua, la somma sarà disponibile dal giorno lavorativo successivo.

Questa voce fa riferimento al totale delle spese da te effettuare nell’arco del mese contabile precedente con la tua carta Ego. Puoi verificare il dettaglio dalla sezione Carte > elenco movimenti Carta Ego o dall’Estratto Conto Carta Ego, che trovi alla sezione Documenti in Mybox.

Puoi cercare la voce Storno Pagamento Bancomat tra i movimenti del tuo conto corrente circa in corrispondenza dell’addebito.